Golden Retriever ama giocare come un bambino con il suo proprietario (VIDEO)

Ci sono moltissime razze di cane nel mondo, ognuna con delle caratteristiche uniche e sorprendenti. Possiamo trovare a cui piace rilassarsi per tutto il giorno, mentre c’è chi invece giocherebbe per giornate intere. Sicuramente, la razza del Golden Retriever è una delle più gettonate tra le famiglie, in quanto sono dolci e si legano molto ai loro proprietari. Sono grandissimi giocherelloni, soprattutto con i bambini, e per questo son odei babysitter perfetti. In un dolcissimo filmato diventato virale su Youtube, possiamo vedere un Golden Retriever che ama giocare insieme al suo proprietario. L’uomo ama divertirsi con il suo peloso, consentendogli ogni scherzetto.

Il suo nome è Bailey, ed è un cagnolone molto viziato. Non si può dire che sia un cane pigro, dato che, dipendesse da lui, starebbe sempre in movimento. Infatti, questo Golden Retriever ama giocare insieme alla sua famiglia, con il quale ha un rapporto bellissimo. Gli utenti del web già lo amano, dato che il suo filmato è diventato virale sopra Youtube.

Sappiamo tutti quanto sia bello giocare con i nostri amici a quattro zampe. Riescono sempre a metterci di buon umore, e delle volte potrebbero dimostrarsi dei veri e propri bambini. Questo dolcissimo Golden Retriever di nome Bailey ama farsi i dispetti insieme al suo papà. L’uomo sta al suo gioco, e possiamo vederlo ridere e divertirsi con lui.

Nel dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere Bailey che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione dell’uomo. Il suo papà, conoscendo le sue intenzioni, gli da subito corda. Così si posizionano sopra il divano, dove l’uomo comincia a fare una barriera con dei cuscini. Bailey la sorpassa subito, finendo sopra di lui. Qui, possiamo assistere a una scena davvero dolce. Il peloso sembra voglia in tutti i modi invitare al gioco il suo papà, saltandogli continuamente sopra.

Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, dove ha totalizzato più di 340.000 visualizzazioni tra gli utenti.

Articoli correlati