Golden Retriever salvato in condizioni spaventose adesso ha avuto una trasformazione miracolosa (VIDEO)
Purtroppo, ogni giorno moltissimi cani vagano per le strade senza nulla da mangiare, esposti a malattie e infezioni davvero pericolose. Fortunatamente, nel mondo esistono ancora persone buone, che dedicano il loro tempo per donare una nuova vita a questi poveri animali. Oggi vi racconteremo di un Golden Retriever salvato in condizioni spaventose, tanto che non riusciva neanche a stare in piedi. Fortunatamente, adesso ha una nuova vita, e deve tutto a quelle dolcissime persone che si sono fermate per dargli una mano.
Questo povero Golden Retriever, salvato in condizioni disumane, si stava abbandonando alla propria vita. Un ragazzo ha sentito dei rumori provenire da non molto lontano, così ha deciso di controllare. Poco più in la, ha trovato questo povero cagnolino che lottava anche per mettersi in piedi. Non aveva energie, ed era chiaro che le sue condizioni di salute erano più che tragiche.
Le sue costole erano ben visibili, e non riusciva neanche a bere per la stanchezza. Il ragazzo aveva il cuore spezzato, così è corso a cercargli del cibo, in modo da farlo riprendere un po’. Al suo ritorno, ha trovato anche un altro ragazzo che, per il suo stesso motivo, si trovava ad aiutare il povero randagio.
Non appena il Golden Retriever ha avuto del cibo davanti agli occhi, se lo è divorato in men che non si dica. Questo povero cagnolino aveva urgentemente bisogno di aiuto, così hanno deciso di portarlo da un canile.
Qui avrebbe finalmente ricevuto le cure di cui avesse bisogno. Zoppicava, e faceva molta fatica a camminare. Fortunatamente, a poco a poco, il peloso ha cominciato a mostrare i primi segni di miglioramento.
Finalmente, il Golden Retriever ha ripreso vitalità e forza, e deve tutto a quei due ragazzi che hanno lasciato da parte i loro impegni per aiutarlo. Speriamo che, qualche brava famiglia abbia deciso di adottarlo, in modo da fargli scordare per sempre il suo triste passato.