Cucciolo abbandonato per strada si riparava dal freddo con una scatola di cartone (VIDEO)
Hope è un dolcissimo cagnolino che ha vissuto sulla sua pelle cosa significa essere abbandonato e conoscere la solitudine e i pericoli della strada. Ha fronteggiato il freddo dell’inverno riparandosi con una scatola di cartone e ha lottato contro cani più grandi di lui, fino a quando una persona lo ha recuperato e portato al sicuro. Non avrebbe più dovuto temere. Finalmente per lui le pene erano finite e poteva stare tranquillo che non gli sarebbe successo più nulla di brutto.
Stava tremando dal freddo e non riusciva a trovare cibo. Hope cercava di sopravvivere grazie ad una scatola di cartone che lo riparava dal gelo dell’inverno. Per lui la vita non è stata affatto semplice. Ha conosciuto cosa significa stare in strada e avere a che fare con l’aggressività degli altri cani.
Hope era molto magro, quasi scheletrico. Ogni volta che recuperava qualcosa da mangiare qualche cane più grande e forte di lui glielo rubava. Per questo cucciolo rimanevano veramente poche speranze di sopravvivenza.
Hope non voleva più uscire dal suo scatole di cartone. Se qualcuno non avesse fatto qualcosa per lui sarebbe sicuramente morto. Ed ecco che interviene Fahrudin Caki Bravo, un amante degli animali che era venuto a conoscenza della storia di Hope.
Non poteva rimanere indifferente. Così si è precipitato sul luogo e ha tratto in salvo Hope. Lo ha portato con sé per fargli vivere finalmente la vita che meritava.
Dopo averlo portato dal veterinario ed essersi accertato che nonostante tutto Hope non soffrisse di nessuna malattia in particolare, Fahrudin Caki Bravo ha iniziato a prendersi cura di lui. Tra cibo e tanto amore, il cagnolino ha recuperato nel giro di pochi giorni il suo stato di salute.
Vederlo a qualche giorno di distanza dal suo ritrovamento è chiaro a tutti quanto sia cambiato. Solo grazie alla bontà della persona che l’ha salvato per Hope c’è stata una seconda possibilità di vita.
Guarda il video del salvataggio di Hope e la sua trasformazione:
Leggi anche: Rottweiler abbandonato e molto malato sarebbe morto con l’eutanasia, ma l’amore di una persona lo ha salvato