Golden Retriever Bailey e il gattino Simon sono come fratelli e si amano molto (VIDEO)

Far crescere un cane con un gatto, per molte persone, può sembrare una pazzia. In realtà, ogni giorno i nostri amici a quattro zampe ci dimostrano l’esatto opposto. Infatti, le amicizie che possono nascere tra queste due specie sono uniche nel loro genere, in quanto riescono a diventare come veri e propri fratelli. Certo, hanno abitudini diverse, ma questo non gli impedisce di trascorrere del bellissimo tempo insieme. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere il Golden Retriever Bailey e il suo fratellino Simon, un dolcissimo gattino. I due sono praticamente inseparabili, e vederli scambiarsi coccole è sicuramente una delle cose più belle a cui assisterai oggi.

Il Golden Retriever Bailey e il gattino Simon vivono insieme, e hanno dimostrato al mondo che l’amicizia tra cane e gatto è reale e bellissima. I due sono molti famosi su Internet, dato che il cagnolone vanta un canale Youtube da più di 750.000 followers. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere i due che si scambiano del dolci coccole.

Non c’è niente di più bello che guardare due animali che giocano e si vogliono bene. Con la loro spontaneità e la loro dolcezza infatti, riuscirebbero a far passare qualsiasi malumore. Proprio come riescono a fare Bailey e Simon, due fratellini che rendono la vita della loro famiglia unica.

Nel dolcissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere i due pelosi all’opera. Il Golden Retriever appare sdraiato sul pavimento, mentre il felino è intento a dargli un po’ di fastidio. Con fare irresistibile, riesce a salire sopra la schiena del peloso, cominciando a massaggiarlo. A Bailey non sembra affatto dispiacere, godendosi il trattamento del suo fratellino.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 470.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 6.700 mi piace, questi due pelosi hanno catturato il cuore di tutti.

Articoli correlati