Henry il Golden Retriever è stato trovato incatenato in un tunnel e adesso ha cambiato vita

Molte persone non andrebbero neanche considerate esseri umani. Ogni giorno, moltissimi cani sono costretti a vagare per le strade in cerca di cibo per sopravvivere, a causa di proprietari incoscienti e senza cuore. Sono moltissime le persone che abbandonano i propri pelosi per strada, e la storia che stiamo per raccontarvi è di una tristezza infinita. Henry, il Golden Retriever che adesso vive una vita felice, ha avuto un passato molto triste. La sua famiglia lo ha abbandonato, incatenato sotto un tunnel. Quando una donna dal cuore d’oro lo ha trovato, era davvero in pessime condizioni.

Fortunatamente, non tutte le persone sono cattive. Amanda è una volontaria presso l’associazione Buddies Bunny, ed è l’angelo della storia che stiamo per raccontarvi. Il protagonista è Henry, il Golden Retriever che ha cambiato vita grazie a lei. La donna lo ha trovato incatenato sotto un tunnel, e non aveva neanche le forze per correre via. Era molto spaventato, e Amanda sapeva benissimo che aveva urgentemente bisogno di aiuto.

Aveva molte ferite ed era debolissimo, così ha deciso di portarlo a casa con sé. Lì, il peloso ha iniziato la sua lenta guarigione. Amanda sapeva che non sarebbe stato affatto semplice, ma il suo cuore l’ha spinta a fare tutto quello che poteva. Dopo un po’ di tempo, Henry ha cominciato a mostrare i primi segni di miglioramento.

Il cane ha cominciato a fidarsi nuovamente delle persone, il ché sembrava quasi impossibile, visto lo stato in cui l’ha trovato. Non è tutto, una volta ripreso completamente, le sue foto hanno fatto il giro del mondo, fino ad arrivare a una coppia che vive nella Carolina del Nord.

Lindsay e Brandon infatti, si sono subito innamorati del dolce Henry, che ha viaggiato dalla Cina per arrivare a casa loro. Adesso questo cagnolino ha finalmente una casa amorevole in cui vivere, e siamo sicuri che potrà dimenticare il suo triste passato.

Articoli correlati