Cuccioli occupano il suo letto e la reazione del Golden Retriever è esilarante (VIDEO)
Come tutti sappiamo, i nostri amici a quattro zampe si sono guadagnati il titolo di re indiscussi del web, grazie alla loro immensa simpatia e dolcezza. Infatti, non è una novità trovare profili dedicati a cani o gatti, che vantano anche la bellezza di migliaia, se non milioni, di followers. Sono dei veri e propri pet influencers, tanto da sponsorizzare anche molti prodotti. Insomma, sono nati per fare questo, e grazie a loro molte persone possono passare un momento di felicità dalla propria abitazione. In un dolcissimo filmato che è diventato virale su Youtube, possiamo vedere due cuccioli che occupano il letto di un cane più grande. Non appena li vede, la reazione del Golden Retriever è davvero esilarante. Il peloso non ha sgridato i piccoli, anzi, ha agito per tutto il tempo con una dolcezza unica.
Il protagonista della storia di oggi è Bailey, un Golden Retriever che è diventato una star del web. Infatti, il suo canale Youtube conta più di 750.000 iscritti, con migliaia di visualizzazioni ogni giorno. In un divertentissimo filmato caricato sul suo profilo, possiamo vedere due cuccioli che occupano il suo letto. La reazione del Golden Retriever, non appena li ha visti, è esilarante, e siamo sicuri che farà sorridere anche voi lettori.
Infatti, quando ha visto i piccoli sdraiati comodamente sopra il suo letto, ha subito deciso di ristabilire le regole. Così, tra vari latrati, ha cominciato a spingere con la sua testa il suo lettino, in modo da far rovesciare i piccoli. Una mossa davvero astuta, e in questo modo Bailey non ha mostrato nessun atteggiamento aggressivo nei loro confronti.
Alla fine, il peloso è riuscito a riprendersi ciò che era suo, sdraiandosi comodamente sopra il suo amato lettino. Ovviamente il filmato, come tanti altri sul suo profilo, è diventato rapidamente virale, totalizzando più di 2 milioni di visualizzazioni.