Festeggiano il compleanno del Golden Retriever senza dimenticare suo fratello morto prematuramente
Non c’è cosa più bella per i padroni di animali domestici di festeggiare i propri amici a quattro zampe. Ringraziarli per l’affetto ricevuto e per la loro profonda fedeltà è un segno di riconoscimento nei loro confronti. Max è un bellissimo Golden Retriever che riceve la sua festa di compleanno tra la gioia di tutti. Nessuno di loro però dimenticato il fratello di Max, Nathan, prematuramente scomparso per una malattia.
Vivere in una famiglia amorevole è quello che dovrebbe accadere sempre a tutti gli animali. Tra tante notizie tristi di poveri cani e gatti maltrattati e abbandonati, ce ne sono molte altre belle che rendono giustizia ai pelosetti. Max è un Golden Retriever molto amato dalla sua famiglia. Oltre agli umani con cui ha legato molto, c’erano pure altri due cani con cui lui si divertiva a trascorrere il suo tempo, Ethan e Nathan.
Purtroppo però succede che Nathan muore prematuramente a causa di una malattia lasciando nello sconforto e nella tristezza tutta la famiglia. Bisogna però saper reagire anche a questi eventi e ogni anno festeggiano Max ricordando suo fratello gemello Nathan.
Il compleanno del cane è diventata una tradizione sia per festeggiare Max che per ricordare per sempre Nathan. In quella giornata si celebrano gli animali e tornano alla memoria i tanti bei momenti di vita vissuti insieme al cane purtroppo morto.
Durante i festeggiamenti Max riceve un regalo speciale: una targhetta da mettere al nuovo collare con scritto “Nathan’s Forever Friend”. Un gesto simbolico ma di grande forza e amore per ricordare per sempre il suo amico.
Grazie all’amore di Max e alla sua devozione per la famiglia, tutti sapevano che potevano superare il dolore insieme, forti del fatto che uniti si possono affrontare le difficoltà che la vita a volte presenta.
Leggi anche: Golden Retriever impaziente non riesce ad aspettare il “Buon Compleanno” e mangia la torta della festa (VIDEO)