Questo incrocio di Husky e Pomerania è davvero un cagnolino speciale, di sicuro non lo conoscevi

Hai mai visto un incrocio tra un Husky e un Pomerania? Probabilmente non l’hai mai sentita nominare con questa combinazione, ma è una razza che, in effetti, è poco conosciuta ma davvero dolcissima. Se non la conosci, ti aspetta una vera sorpresa. Un cagnolino ha fatto davvero furore sul web e le sue foto sono senza mezzi termini eccezionali e sconvolgenti. Si tratta forse del cagnolino più adorabile del pianeta?

 incrocio di Husky e Pomerania

Si chiama Norman il Pomsky, per molti utenti dei social è la creatura più carina di ogni altra. Proviene da un piccolo programma di allevamento domestico chiamato “Northern California Pomskies” inaugurato nel 2016. Il programma, da allora, è riuscito ad accumulare quasi 64 mila follower su Instagram. Basta dare un’occhiata ad alcune delle foto di Norman qui sotto per renderti conto di quale meraviglia è questo cagnolino.

 incrocio di Husky e Pomerania

Con tutti i suoi follower su Instagram, Norman è stato visto da tantissime persone nel mondo. Il suo particolare incrocio, appunto si tratta di un cucciolo di Husky-Pomerania, lo rende forse un’eccezione di bellezza e raffinatezza. Se non avevi mai visto questa razza, siamo sicuri che te ne innamorerai subito. Il cagnolino ama le persone, gioca tantissimo ed è sempre pronto per un nuovo selfie con il suo padrone.

Il volpino (che si chiama comunemente il Pomerania) sappiamo essere davvero tenero e coccoloso, ma anche molto geloso. Non osiamo immaginare però quanto deve costare un cucciolo di questo tipo. Pensiamo sia un vero investimento e, quindi, anche una grande responsabilità dato che non ne esisteranno molti al mondo. Però, oltre le questioni economiche (di cui non serve parlare), siamo davanti a una creatura bisognosa di amore e coccole, capace di restare al nostro fianco per sempre.

Norman, in particolare, vanta grande popolarità su Internet e ancora oggi tantissimi utenti guardano e condividono i suoi contenuti irresistibili.

Articoli correlati