Cagnolina scava una buca per seppellire il suo cucciolo: non se ne va fino a quando non lo copre tutto (VIDEO)

Non c’è evento più tragico che dire addio al proprio figlio. Questo vale sia per le persone che per gli animali. Si tende a pensare che gli amici a quattro zampe non provano le stesse emozioni nostre, invece di fronte a una situazione del genere anche loro soffrono molto. Bettie ha dovuto seppellire il suo cucciolo nato senza vita. Lei da sola ha scavato una buca per dare una degna sepoltura al piccolino.

Bettie è una cagnolina che ha conosciuto la tristezza di perdere un cucciolo. Ha fatto di tutto per rianimarlo e tentare di salvarlo, ma purtroppo non c’è stata nessuna speranza per lui. L’unica cosa che rimaneva da fare era dirgli addio. Così la mamma ha dovuto seppellire il suo piccolo. Lei stessa ha scavato una buca con le sue zampe per farlo riposare in pace.

Lenny Rose Ellema è la padrona di Bettie e ha ripreso tutto in delle immagini video. La donna le ha condivise nel suo profilo Facebook scatenando la commozione di tante persone.

La sequenza di immagini che riprendono Bettie nel continuare a scavare la buca senza sosta per riporre il suo cucciolo morto sono diventate virali. La cagnolina ha poi ricoperto tutto col terreno e non è andata via fino a quando non aveva finito.

La mamma è rimasta vicina al suo piccolo fino all’ultimo. La tristezza che ha provato Bettie è tangibile e lo stesso spettatore prova un enorme dispiacere nel vedere lei seppellire il suo cucciolo.

Lenny Rose Ellema ha lasciato Bettie finire il suo lavoro. Non poteva interrompere qualcosa che la cagnolina sentiva di fare. L’istinto naturale l’ha portata a scavare la buca per seppellire il suo cucciolo, innescando una grande commozione in tutti.

Bettie ha provato a proteggere il piccolo fino all’ultimo, ma era arrivato il momento di salutarlo per sempre.

Guarda il video di Bettie che scava la buca per seppellire il suo cucciolo:

Leggi anche: Cagnolina randagia incinta viene investita e lasciata a morire in strada

Articoli correlati