Cagnolino si intrufola al supermercato per rubare un po’ di cibo (VIDEO)
Poteva essere il furto perfetto, ma questo simpaticissimo cane alla fine si è fatto beccare dalle telecamere di sicurezza. Aveva un po’ di fame, così ha deciso di entrare in un supermercato per riempirsi un po’ il pancino.
Tutto è iniziato quando il cane stava facendo una passeggiata nei dintorni. Ad un certo punto, ha sentito brontolare il suo stomaco e avendo davanti un bel supermercato, ha pensato di entrare per vedere se c’era qualcosa di interessante!
Voleva solo prendere qualcosa per riempirsi la pancia e poi uscire senza essere notato, ma le cose non sono andate come immaginava. E infatti, il cane è stato beccato dalle telecamere di sicurezza che hanno ripreso la fantastica scena!
I dipendenti dell’União Supermercado, che si trova in Brasile, sono rimasti scioccati quando con la coda dell’occhio hanno notato un cane furbo che si aggirava dall’ingresso principale portando in bocca una pagnotta di pane.
Prima che potessero fare qualcosa, il cane era già sgattaiolato via. Aveva trovato l’uscita molto velocemente. Per lui è stato un gioco da ragazzi: è entrato, ha preso ciò che gli interessava ed è scappato più veloce della luce!
I dipendenti non hanno potuto fare assolutamente niente! Quando si sono resi conto di ciò che stava accadendo, il quattro zampe era già sparito. Nessuno sa dove sia finito il piccolo ladro e nessuno ha capito da dove sia uscito!
A quanto pare, il pelosetto è un vero asso nel rubare. Sa fare dei furti perfetti, solo che questa volta la telecamera di sicurezza lo ha tradito e ha fatto saltare la sua copertura. Ma almeno è uscito con una bella pagnotta dal supermercato. Chissà, dato che per lui è così facile rubare, probabilmente tornerà per prendere altro, ma sono sicura che nessuno riuscirà a prenderlo, lui è proprio un vero esperto!