L’espressione stanca della cagnolina che allatta i cuccioli diventa virale sui social: “Tutte le mamme hanno bisogno di riposare”
Mettere al mondo un figlio comporta sicuramente una serie di cambiamenti a livello di abitudini e stili di vita. Sono diversi gli orari rispetto a prima e l’energia spesa per prendersi cura del proprio cucciolo è notevole. Questo vale sia per il mondo umano che per il mondo animale. Le mamme a quattro zampe trascorrono molto tempo ad allattare i propri cuccioli per esempio e anche loro hanno bisogno di riposare. La foto di questa cagnolina mentre allatta i suoi piccolini è diventata virale sui social per l’espressione che ha: stanca ed esausta.
Sui social vengono condivise foto e video di qualsiasi genere e argomento. Tra quelli che attirano maggiore attenzione sicurmanete ci sono animali e bambini. Vuoi per la loro ingenuità e purezza d’animo, gli utenti del web riconoscono in loro una sincerità di fondo in tutto quello che fanno. E tanti post lo dimostrano.
Oggi vi proponiamo l’immagine di una mamma cagnolina che è diventata virale sui social per l’espressione facciale che ha. L’animale allatta i suoi cuccioli e questa attività è molto stancante. Non solo per le mamme umane, ma anche per quelle del mondo animale il riposo è decisamente necessario quando si hanno dei figli.
E la foto di questa cagnolina lo dimostra pienamente. Gli occhi semichiusi, la faccia stanca ed esausta sono segni comuni a molte mamme alle prese con i propri piccoli. E anche per quest’animale che allatta i suoi cuccioli il riposo è qualcosa a cui sicuramente ambisce.
La tenera foto ha conquistato i cuori di molte persone, soprattutto donne che si sono riconosciute nella sua espressione. È bastato questo scatto per immortalare perfettamente una sensazione comune a molte mamme: il necessario bisogno di riposo.
La maternità porta con sé inevitabilmente tanti momenti nuovi e belli da vivere, ma c’è anche l’altro lato della medaglia: l’incredibile senso di stanchezza perenne. E siamo sicuri che anche questa cagnolina vorrebbe tanto prendersi una pausa.
Leggi anche: Labrador mamma si lamenta mentre si prende cura dei suoi cuccioli (Video)