In assenza di una famiglia, un cane randagio gioca con le persone al centro commerciale (VIDEO)
In che modo abbia raggiunto il centro commerciale nessuno se lo è mai spiegato e probabilmente il mistero durerà in eterno. A ogni modo, se era entrato da solo, il cane, che il personale ha affettuosamente chiamato Botella, lo è rimasto poco. Con la sua incontenibile gioia di vivere e simpatia contagiosa, ha stretto ben presto amicizia con le persone del posto, diventando una sorta di mascotte del Mall Arauco Maipú, situato in Cile. Anche gli assidui frequentatori hanno imparato a conoscerlo e ad amarlo, come racconta Silvana Katalina, un’assidua cliente. È un talento nato nel rompere il ghiaccio: in pochi secondi entra nelle grazie. Magie degli animali domestici, la cui capacità di creare dei bellissimi legami è risaputa.
Contattata dal sito The Dodo, Silvana ha spiegato di essere stata fin dal principi attratta da due peculiarità del cane: quanto è affettuosa e quanto adora i giocattoli, una vera ossessione! Non abbandona mai la sua pallina. È la suo inseparabile compagna di scorribande e se la porta appresso dappertutto. Non si stanca mai. Inoltre, ha una predilezione per le coccole: adora essere accarezzato.
Qualunque sia il suo passato, nell’uomo ripone tuttora fiducia e lo dimostra con chiunque. Con la spontaneità tipica della specie, è la star assoluta del centro commerciale. Molti consumatori vi tornano spesso e volentieri, proprio perché non vedono l’ora di vedere in che modo se la stia passando il “batuffolo di pelo”.
@donramonzera Todos mirandolo ❤️❤️❤️ #dog #funnygame #araucomaipu #SoyRockstar #viral #parati #fypシ ♬ [Animals and dishes] Cute BGM – Sound Owl
Che ha nel frattempo escogitato una tecnica super per convincere i passanti a divertirsi insieme con la pallina. Di cosa si tratta? Siccome non vi roviniamo il piacere, preferiamo lasciarvelo scoprire coi vostri stessi occhi: nel filmato pubblicato su Tik Tok qui condiviso sazierete la vostra sete di curiosità. Il metodo è originale, ma collaudato al punto giusto. Nutrito e ben curato, Botella ha trovato casa!