Cagnolino rimane impigliato nei fili della corrente mentre rincorre un gattino (VIDEO)
Pur di prendere un gatto arancione, il cane del filmato si è assunto un enorme rischio, camminando sui cavi della corrente, alti la bellezza di 5 metri. Il racconto dell’episodio sui social ha scatenato la curiosità del popolo della rete. Ma, ancor più, ha disseminato adrenalina allo stato puro, in quanto la scena è davvero elettrizzante. Sarebbe bastato davvero poco e ora racconteremmo una storia decisamente meno divertente. Grazie al cielo, il Fido è scampato al tragico destino.
A un certo punto, rimane impigliato, ma a quel punto tutti i passanti si erano accorti di lui e hanno escogitato con attenzione un piano per riportarlo a terra. Due persone si sono arrampicate per portarlo nella direzione giusta, mentre altre quattro hanno messo un tappeto elastico, così da attutire la caduta. L’operazione di salvataggio si conclude con il Fido che scende, probabilmente terrorizzato a morte. L’accaduto sembra uscito da un film, tanto è sopra le righe, ma anche emozionante.
Nei concitati secondi sulle corde il cane deve aver provato un terrore immenso. Gli sarà scorsa la vita davanti. Scendere da solo era impossibile, ma non aveva nemmeno modo di proseguire il proprio percorso. Diversamente quanto talvolta accade, i passanti hanno dimostrato empatia nei confronti del fedele amico a quattro zampe.
¿Le quedarían ganas de volver a perseguir gaticos? ojo firulais. 🐱🐶 pic.twitter.com/0IN5Yrkyhg
— Alex (@VenteDigo1) June 2, 2023
Il filmato è stato condiviso su Twitter, scaturendo le battute irriverenti degli utenti, felici della risoluzione. Lo sottolinea un’internauta, che si permette di ridere giusto perché nessuno si è fatto male. Le cose avrebbero potuto assumere una cattiva piega ma non è stato questo il caso e ora si godono il successo. Della serie l’unione fa la forza, il mirabile lavoro di squadra dei soccorritori ha consentito di tirare fuori dai guai il cane. Avrà imparato la lezione? Pur di afferrare il micio se l’è vista brutta: don’t try this at home!