Dopo aver perso il suo cane, quest’uomo si emoziona fino alle lacrime quando riceve due cuccioli (VIDEO)
Sopravvivere alla morte del proprio animale domestico è un enorme lutto da elaborare. Vivere tanti anni con il proprio cucciolo e non condividere più con lui la quotidianità è qualcosa di tragico. Ogni persona ha bisogno del proprio tempo per metabolizzare l’accaduto. C’è però chi preferisce avere subito un altro animale per riempire quel vuoto che si è creato. Quest’uomo ha ricevuto in regalo dalla sua famiglia due cuccioli dopo aver perso il suo amato Kobe, un cane che era stato con lui per 14 anni.
Vivere per tanti anni con un animale significa creare un rapporto simbiotico con lui. Le abitudini e lo stile di vita girano anche attorno al pelosetto e quando purtroppo arriva il momento di salutarlo per sempre non è mai facile. Si prova una tristezza infinita e ci vuole solo tempo per elaborare il lutto.
Quest’uomo ha dovuto dire addio al suo amato Kobe, un cane che ha vissuto con lui per ben 14 anni. I due erano legatissimi ed è stata dura per il papà doverlo salutare per sempre. La famiglia però ha pensato di regalargli subito due cuccioli per colmare quel vuoto infinito che stava vivendo.
“Il cane di mio padre, Kobe, è morto di recente ed è stato il suo migliore amico per 14 anni”, ha scritto la figlia su YouTube. “Non ho mai visto un uomo amare così tanto un cane. Kobe andava con lui ovunque, anche al lavoro e da McDonald’s. Lo seguì assolutamente fino alla fine della terra”.
“Quindi, quando è morto a causa di un’insufficienza cardiaca, mio padre è stato fatto a pezzi” – ha poi aggiunto la figlia. Vedere il padre in quelle condizioni ha portato la famiglia a decidere di regalargli subito altri due cuccioli. E vedere la sua reazione quando scopre l’adorabile dono ricevuto è commovente.
La sua famiglia ha detto: “Ha così tanto amore da dare, quindi lo abbiamo sorpreso con due nuovi migliori amici che poteva amare e amare”.
Guarda il video della reazione di quest’uomo quando riceve in regalo i due cuccioli:
Leggi anche: Toelettatrice che ha appena perso il suo cane. Lavora con un cagnolino che scopre solo dopo essere un regalo (VIDEO)