Il dolcissimo ed enorme Alano ruba 2 posti su un volo dell’American Airlines (VIDEO)

Il video di questo Alano sta facendo il giro del web. Nessuno riesce a resistere alla sua immensa bellezza! Lui è un po’ troppo grande per i sedili dell’aereo e non ha potuto fare a meno di prendere ben due posti tutti per lui!

Nonostante la grande stazza dell’Alano sul volo dell’America Airlines tutti hanno accolto il cane a braccia aperte! Darwin, è così che si chiama questo meraviglioso quattro zampe, è diventato famoso per il video che il suo proprietario ha pubblicato sui social.

alano sull'aereo

Loro sono saliti a bordo dell’aereo ed hanno catturato l’attenzione di tutti. Era impossibile farli passare inosservati! “Chi dice che l’Alano non è un cane da aereo?”, si legge nella didascalia del post. E ancora: “Grazie ad American Airlines per aver reso il nostro trasferimento a Brooklyn un gioco da ragazzi! (Sì, ho comprato 3 posti per noi sull’aereo).”

@gibbon1215 Who says Great Danes aren’t airplane dogs. Shoutout to @American Airlines for making our move to Brooklyn a piece of cake though! (Yes I bought 3 seats for us on the plane) #greatdane #dog #gay #fyp #tiktok #newyork #brooklyn #doggo ♬ Funny Background – Stefani

L’uomo infatti, non ha potuto fare a meno di comprare ben tre posti sul volo. Il motivo? Il suo cagnolone non poteva starsene seduto su un solo sedile! A lui sono serviti esattamente due posti per stare bello comodo!

In tanti si sono chiesti come abbia fatto Darwin a volare accanto al suo proprietario, ma la risposta è molto più semplice di quello che si pensa. Lui è un cane guida! Il suo umano ha il morbo di Crohn e l’Alano lo aiuta ogni giorno.

alano su aereo

Grazie a ciò, il quattro zampe è salito senza problemi sull’aereo. O meglio, tralasciando il fatto che ha occupato due posti per stare comodo! Il suo umano ha pagato tre biglietti, ma il loro viaggio è stato più che piacevole! Tutti i passeggeri erano così felici di avere l’Alano a bordo, ha reso il tragitto molto più interessante! Darwin ha rallegrato tantissime persone, compresi gli utenti del web che si sono innamorati di lui!

Articoli correlati