Gettata via in una strada polverosa, cagnolina partorisce i suoi 7 cuccioli e si prende amorevolmente cura di loro (VIDEO)

Una triste storia è quella che ha per protagonista una cagnolina che si è ritrovata a vivere in strada, gettata via come si fa con un sacco di spazzatura. Il suo vecchio padrone non ha avuto scrupoli ad abbandonarla incinta dei suoi cuccioli. L’animale si è ritrovata a partorire da sola senza aiuto e sostegno di nessuno, in mezzo alla polvere e alla sporcizia.

Una giovane cagnolina ha vissuto quanto di più tremendo possa accadere ad un animale. Era pronta per partorire e si è ritrovata in una strada tutta polverosa e sporca. Possiamo solo immaginare il dolore provato in quel momento. Abbandonata nel preciso istante in cui avrebbe dovuto avere il sostegno e l’aiuto di persone amorevoli.

La mamma non si è però abbattuta e ha lottato con tutte le sue forze, facendo nascere 7 bellissimi cuccioli. I piccolini erano tutti ricoperti di polvere e lei ha provato subito a dargli calore e protezione col suo corpo.

La situazione era particolaemente critica. Anche la mamma era sofferente ed esausta per il parto. Non avrebbero avuto molte speranze di sopravvivenza se qualcuno non li avesse trovati e portati ad un rifugio.

Le loro condizioni testimoniavano l’estremo disagio che stavano vivendo. Ma nonostante tutto la mamma ha cercato di dare la sua protezione ai cuccioli appena nati, tenendoli attaccati a sé. La forza della cagnolina è emersa proprio nel momento del bisogno dei suoi piccoli, come d’altrone una donna farebbe per i suoi figli.

La triste storia per fortuna ha avuto un lieto fine grazie all’attenzione di uno sconosciuto che ha tratto in salvo la mamma e i suoi cuccioli.

Guarda il video della cagnolina che era stata abbandonata in una strada polverosa in procinto di partorire i suoi cuccioli:

Leggi anche: Mamma Labrador protegge i suoi cuccioli sotto un cespuglio fin quando tutti non vengono portati in salvo (VIDEO)

Articoli correlati