La donna sente dei lamenti provenire dal tubo del seminterrato e trova qualcuno intrappolato all’interno (VIDEO)

Appena ha sentito dei lamenti sospetti provenire dal tubo del seminterrato, questa donna ha deciso subito di andare a controllare. Le sembrava molto strano ci fosse qualcuno, ma quando ha scoperto che si trattava di gattini è rimasta senza parole!

Quando Kass, è così che si chiama la donna protagonista di questa storia, ha spento l’aria condizionata di casa sua, ha iniziato a sentire degli strani rumori. Non immaginava minimamente di trovare dei gattini intrappolati in un tubo.

gattino intrappolato

Appena ha sentito i lamenti, la donna ha deciso di andare a controllare. I rumori provenivano da un tubo del seminterrato, proprio quello legato al condizionatore. Kass e suo marito si sono messi subito a lavoro quando hanno capito che si trattava di piccoli gattini.

@phillyfoodgirl I can’t even believe the #catdistributionsystem finally picked us 🥺🥺🥺😭😭😭 #rescue #thechosenone #mommom #mom #mommy #catdistribution #catsoftiktok #kittensoftiktok #kittens #twins #update ♬ original sound

La coppia è rimasta davvero senza parole, ma senza perdere tempo hanno cercato il modo per tirare fuori i piccoli dal tubo. Purtroppo i mici erano troppo spaventati e non avevano alcuna voglia di uscire. Così Kass ha lasciato delle leccornie per tutta la sera con la speranza di attirarli fuori.

I gattini, attirati dal cibo, sono usciti uno ad uno! Sfortunatamente, un cucciolo era rimasto intrappolato nel condotto e l’umana ha deciso di chiedere aiuto ad alcuni volontari. Hanno dovuto rompere il tubo per liberarlo!

Una volta che il micio è arrivato tra le braccia dei suoi soccorritori, ha smesso di piangere. Era rimasto bloccato per ben due giorni ed era visibilmente esausto e affamato. Kass e suo marito si sono presi cura di tutti i gattini e poi li hanno affidati alla volontaria per portarli dal veterinario.

gattino

La donna e suo marito però, non hanno mai dimenticato l’ultimo gattino intrappolato e hanno finito per adottarlo per sempre. Murph, è così che si chiama ora, ha avuto una seconda possibilità ed ha trovato la famiglia che ha sempre sognato. Il destino li ha fatti incontrare per un motivo e forse si sono scelti dal primo incontro! Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati