Cagnolina mamma protegge il suo cucciolo dalla triste sorte e gli dona una nuova speranza

Pochissime cose al mondo sono paragonabili all’amore di una madre. Non stiamo parlando solamente degli esseri umani. Questa è la storia di Sadie, una dolcissima cagnolina disposta a tutto per il suo piccolo amore. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare la vita della sua innocente figlia, un cucciolo di nome Benzy. Si trovavano in una situazione complicata. Sono state entrambe lasciate a se stesse dopo un lungo ricovero in seguito al parto della cagnolina. Non solo l’abbandono: questa ristretta famiglia ha anche rischiato di essere messa in lista per l’eutanasia.

La cagnolina e la sua cucciola, spaventati com’erano, ovviamente non capivano cosa stesse accadendo, ma probabilmente non si sentivano più al sicuro. Forse la mamma cagnolina sentiva che sarebbe servito un spirito protettivo maggiore per la figlia. Bastava uno sguardo alla cuccia della famiglia per accertarsi di quanto fossero nervosi. Tremavano e sembravano chiedere tristemente aiuto. “Mamma Sadie non sa cosa fare, non sa come aiutare il suo cucciolo”, si legge nella descrizione della foto pubblicata sui social.

mamma cagnolina cucciolo

La piccola Benzy, come si vede dalla testimonianza, si ripara dietro la madre e quindi la dolce Sadie cerca di nasconderla più e più volte per evitare di essere allontanata dalla madre. Oltre quella cuccia c’era senza dubbio la morte. I volontari, commossi dalla scena, hanno deciso di concedere a questa coppia un’altra possibilità. Hanno pubblicato un video di madre e figlia sui social chiedendo che venissero adottato il prima possibile.

Quella scena aveva distrutto il cuore di tutti quanti. La difesa disperata della mamma dallo spostamento del cucciolo dalla sua cuccia era davvero troppo per insistere. La cagnolina doveva avere la possibilità di vivere una vita migliore e felice con una famiglia adottiva.

“Ero disposta a fare qualsiasi cosa per loro. Ho chiamato il centro veterinario e ho detto che avrei potuto guidare lì se necessario“, racconta la donna che si è fatta subito avanti per aiutare mamma cagnolina e cucciola. Erano così stressati lì che ci sono volute un paio di settimane per fargli capire che erano al sicuro. Ora, madre e figlia non saranno mai separate e saranno pronte ad avere una vita meravigliosa con Dava, la mamma adottiva, e quindi con gli altri cani che già fanno parte della famiglia.

Articoli correlati