Duke, il Pitbull dal cuore d’oro che ha conquistato il cuore della sua adottante, trasformando entrambe le loro vite
Dopo aver trascorso diversi mesi al rifugio, questo Pitbull è riuscito a trovare la persona giusta. Ha trovato la sua umana per sempre ed ha finito per cambiare la sua vita in meglio. Grazie al dolce quattro zampe, tutto è più bello adesso!
Duke, è così che si chiama questo meraviglioso Pitbull, ha avuto un passato difficile. Purtroppo è finito nelle mani sbagliate ed ha sofferto troppo prima di arrivare al rifugio. Tutti speravano di dargli un bel lieto fine!
Dopo mesi e mesi di attesa, ecco che tutto è cambiato grazie a Sarah, la sua nuova umana. Questa donna, dopo la morte di Betty White ha sentito il bisogno di fare qualcosa in più per gli animali sfortunati che vivono una vita intera in gabbia.
Così, spinta da questo desiderio, ha deciso di recarsi in un rifugio locale per trovare un cane da adottare per sempre. Ed è così che Sarah ha conosciuto Duke. All’inizio la donna era molto titubante, era pur sempre un Pitbull.
Aveva sentito tanti pareri contrastanti su questa razza e aveva un po’ timore. Quando ha incontrato Duke, ha capito che lui era il cane perfetto per lei e senza pensarci troppo, ha deciso di dargli una casa per sempre e renderlo felice.
Da quando il Pitbull è entrato a far parte della sua vita, Sarah ha cambiato il modo di vedere le cose. Si è resa conto che questa razza è vittima di pregiudizi e che spesso le persone si perdono il loro lato più dolce e sensibile.
Grazie a Duke, questa donna ha capito che è doveroso occuparsi degli animali sfortunati. Betty White l’ha ispirata a fare del bene e ora non ha intenzione di smettere. Il Pitbull ha insegnato tante cose alla sua proprietaria e lei è felicissima di averlo adottato. La sua vita non sarebbe la stessa senza il suo nuovo pelosetto!