Cagnolino adora affacciarsi dal balcone indossando la sua immancabile coperta per non sentire freddo (VIDEO)
Sui social possiamo vedere filmati di tutti i tipi e alcuni in particolari conquistano l’attenzione degli utenti per qualche aspetto curioso e bizzarro. Ed è proprio il caso del video di oggi. Nella clip diventata virale su TikTok si vede un simpatico cagnolino che ama stare affacciato dal balcone di casa sua. Con lui la sua immancabile coperta che tiene addosso per non sentire freddo.
Duque Eduardo è il protagonista di questo video. Ha un profilo social tutto suo. La sua padrona si diverte a condividere alcuni momenti del cucciolo tutti da ridere. E il filmato in questione ne è proprio un esempio.
Nella clip si vede una mano che sposta una tenda e poi ecco che però spunta una figura alquanto strana. Altro non è che il cagnolino nascosto dalla sua coperta viola che rimane affacciato nel balcone di casa sua, a São José dos Campos, San Paolo.
La padrona del cane Júlia Leite ha ripreso il momento. Inoltre nella clip aggiunge come descrizione: “Vado sul mio balcone e vedo questa scena”. Gli utenti hanno molto apprezzato il breve filmato perché effettivamente vedere il cucciolo stare in quella posizione con la sua coperta è esilarante.
Sembra che rimanga affacciato in balcone per farsi i fatti delle persone che passano. E i follower hanno proprio colto questo aspetto. L’immagine viene colorita dalla coperta che rende tutto più divertente.
Per ripararsi dal freddo usa la sua coperta. Attrezzato in questo modo non può sfuggire alle temperature esterne. Però anche in altri momenti il cagnolino ama trascorrere il suo tempo affacciato in balcone.
È un posto che lui adora e in diversi video nel profilo TikTok spunta il cucciolo in quella postazione.