Golden Retriever si dispera perché pensa che il suo padrone lo abbia lasciato a casa e sia andato a giocare sulla neve senza di lui (VIDEO)
Chi ha animali domestici sa molto bene cosa significa ogni volta uscire di casa senza il proprio cucciolo. Ovviamente la vita ti impone di adempiere a degli impegni ben precisi e non sempre si può portare il proprio amico a quattro zampe con sé. Spesso si assiste a delle scene di pianti da parte loro perché non vorrebbero rimanere a casa. Un video condiviso su TikTok è diventato virale perché mostrava proprio un Golden Retriever che si disperava. Il cane era convinto di essere rimasto a casa mentre il suo padrone giocava sulla neve. Peccato però che l’uomo stava lavorando per far divertire lui in realtà.
Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever che si chiama Tucker. Il cucciolo ha un profilo TikTok a suo nome dove vengono condivisi svariati video che mostrano il cane in diversi momenti della sua giornata. Tucker ama giocare sulla neve. Per lui ogni occasione è perfetta per andare fuori.
Una clip condivisa sui social mostra Tucker che piange perché è convinto di essere rimasto solo in casa mentre il suo padrone era fuori a giocare senza di lui. Il cane piangeva e ululava. La moglie ha registrato un breve video dove si sente proprio il Golden Retriever disperarsi. “Non ha mai piagnucolato e ululato in questo modo” – si legge come didascalia del video.
Tucker era proprio convinto di essere rimasto solo in casa quando il suo più grande desiderio era quello di andare anche lui sulla neve. Così presto detto, il cane viene accontentato e va fuori col suo padrone. In realtà l’uomo stava solo spalando la neve in eccesso per rendere l’ambiente più confortevole a Tucker.
Ma il cane aveva propria fretta di uscire e non sapeva completamente aspettare che il suo padrone finisse il lavoro. Così eccolo giocare anche lui sulla neve super divertito.
Le immagini di Tucker hanno proprio divertito gli utenti che si sono riconosciuti in una situazione simile quando capita a loro di uscire di casa senza il proprio animale domestico.
Leggi anche: Golden Retriever ama giocare come un bambino con il suo proprietario (VIDEO)