Husky arrabbiata si nasconde fino a quando la mamma non trova il trucco per farla di nuovo contenta (VIDEO)
Accade spesso che quando qualcuno è arrabbiato cerchiamo di fargli passare quel brutto momento prendendolo dolcemente in giro o canticchiandogli una canzoncina, qualcosa che gli piace per distrarlo da una questione inutilmente negativa. Non a caso, uno dei luoghi comuni che vediamo realizzarsi nei film o in televisione è quando qualcuno è sulle sue, e gli altri iniziano a cantare la sua canzone preferita per tirarlo su di morale. La persone che in quel momento è irritabile non può resistere alla sua canzone preferita e alla fine si arrende. Si unisce al canto e torna in compagnia e in allegria. Pare che questo metodo abbia funzionato anche con questo cagnolino, un Husky.
Non solo cinema, la “distrazione” dai pensieri negativi funziona anche nella vita reale. E non parliamo neanche di umani ma di cani. Protagonista di questa storia davvero particolare è Mya, un’adorabile Husky che ha dimostrato come il metodo della canzoncina funzioni davvero con chiunque. Il cagnolino, come tantissimi altri, odia lo spray antipulci. Quando arriva il momento in cui sua madre glielo deve mettere addosso, la dolce Husky è molto turbata. Si è arrabbiata così tanto che non guarda nemmeno la mamma negli occhi ma, anzi, si nasconde, offesa.
Come una bambina arrabbiata, indispettita, Mya fa letteralmente il broncio e nasconde il viso nel divano. Il suo obiettivo è stare in disparte mostrando la sua rabbia nei confronti della mamma. L’Husky, però, non sa che la sua umana ha un trucco infallibile che la rapirà. La mamma, infatti, sa cosa metterà di nuovo di buon umore Mya. E così, la donna, come si vede nel video, comincia a cantare la canzone preferita di Mya e l’Husky piano piano si “rianima” e torna a essere coinvolta e contenta di giocare e cantare con la mamma.
A poco a poco, infatti, la mamma convince la sua cagnolina a unirsi a lei. Mya cerca di resistere per un po’, ma non ce la fa più, non resiste e cede all’irresistibile voglia di cantare insieme alla mamma. Alla fine si emoziona così tanto che guarda la mamma e canta ad alta voce la sua melodia. Una delle scene più adorabili che vedrai oggi, sicuramente!