Cucciolo di Golden Retriever piange per la sua mamma (VIDEO)

Accogliere in casa un cucciolo è un gesto pieno d’amore nei suoi confronti. Sapere di avere qualcuno che ti vuole bene e che si prenderà cura di te è motivo di gioia per i pelosetti. Ma a volte si sottovaluta il distacco che i cagnolini vivono quando vengono presi. Se prima vivevano con la loro mamma infatti, nulla di strano che sentiranno la sua mancanza. E questo cucciolo di Golden Retriever si è messo proprio a piangere per lei.

Un cucciolo di Golden Retriever di nome Miller ha appena tre mesi ed è arrivato nella sua nuova casa. Infatti una famiglia ha voluto adottarlo e comincia per loro una nuova vita insieme. Il cagnolino però fino a quel momento viveva con la sua mamma e i fratelli. Quindi l’ambientamento nella nuova casa non è così immediato.

Miller sente molto la mancaza della mamma e la sua nuova padrona ha immortalato il momento in cui il cucciolo si mette addirittura a piangere. “Questo è il secondo giorno nella mia nuova casa. Mi mancano mia madre e i miei fratelli” – si legge nella didascalia del video condiviso nel profilo TikTok.

cucciolo

Nella breve clip che dura solo 7 secondi si vede il tenero cucciolo di Golden Retriever piangere al suono della canzone All By Myself di Céline Dion. Il video su TikTok ha commosso tante persone che hanno commentato il filmato consigliando alla padrona di dare tante tante coccole al cagnolino.

Si percepisce proprio che Miller ha bisogno di affetto e attenzioni da parte della sua nuova famiglia per superare il naturale distacco che avviene dalla mamma. È una fase che accomuna diversi cuccioli quando vengono adottati. Hanno solo bisogno di qualche giorno per adattarsi alla nuova casa.

cucciolo

Guarda il video del cucciolo di Golden Retriever che piange di nostalgia pensando alla sua mamma:

Leggi anche: Un cucciolo Golden Retriever impara a conoscere se stesso e quello che lo circonda (VIDEO)

Articoli correlati