E’ il caso di dire:” Finché morte non ci separi!” Per loro è stato così, ci racconta la volontaria cosa successe quel giorno di primavera!

Sully e Lucy sono due pelosette che hanno vissuto gran parte della loro vita insieme, purtroppo a l’interno di un canile. Un’esistenza molto simile e non facile per le due cucciole, abbandonate e senza famiglia. Ma c’era qualcosa di buono… potevano sempre contare l’una su l’altra. Sully, una meticcia femmina, è nel canile da quando era solo una cucciola, Lucy, è un po’ più grande. Ben presto i due cani sono diventati amici per la pelle e inseparabili, creando una vera e propria famiglia. Quando Lucy è stata adottata, il suo gesto ha lasciato tutti commossi e senza parole…

Alaina Brinton aveva visto online, sulla pagina ufficiale del canile, le foto di Lucy. La donna ha avuto un colpo di fulmine e ha deciso di volerla con sé a tutti i costi. Lucy avrebbe voluto tanto una famiglia, ma non voleva assolutamente rinunciare a Sully, la piccola cagnolina che lei aveva cresciuto come una figlia, con l’amore di una madre.

Sapete cosa si è inventata? Lo ha fatto capire ad Alaina, non staccandosi più da lei, quando la donna era andata al rifugio per prenderla e portarla via.

“Vedere la loro amicizia è stato toccante. Sono sicura che Lucy avrebbe passato la vita intera a cercare Sully, oltre al fatto che non avrei mai avuto il coraggio di dividerle”, dice Alaina. E ha aggiunto: “Vivono in perfetta sintonia, sono una vera squadra. Credo che il cambio di vita sia stato facilitato dal fatto che loro sono vere amiche e si sono fatte forza insieme!”. 

Adesso vivono ancora insieme e felici, a casa di Alaina, unite dalla loro splendida amicizia!

 

Articoli correlati