Golden Retriever ringrazia il soccorritore che lo ha salvato da un incidente (VIDEO)
Ogni giorno, i soccorritori di tutto il mondo dedicano il proprio tempo a salvare i poveri animali randagi. Sicuramente non risolveranno i problemi del mondo, ma almeno doneranno una nuova vita a dei pelosi in difficoltà. Spesso infatti, questi animali vivono delle vite tristissime, molte volte abbandonati dalle loro stesse famiglie. Girano per strada, al freddo e di fronte a molti pericoli, semplicemente per trovare qualcosa da mangiare. Nella dolcissima storia di cui parleremo oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che ringrazia il suo soccorritore. L’uomo lo ha salvato dall’incidente, e il peloso ha deciso di dimostrargli tutta la sua gratitudine.
Questo povero peloso girava per le strade con una zampa rotta, a causa di un incidente. Non riusciva neanche a poggiarla, ma fortunatamente una squadra di volontari lo ha notato. Così, senza pensarci un secondo, lo ha portato in una clinica veterinaria e si gli ha donato una nuova vita. Nel video che vi mostreremo, possiamo vedere il Golden Retriever che ringrazia il suo soccorritore nel migliore dei modi.
I medici della clinica hanno dovuto amputare la zampa del piccolo, in modo da non rischiare ulteriori problemi. Pochi giorni dopo il ritrovamento, la squadra di soccorso si è recata nel centro per salutare il cane. Non appena ha visto il suo soccorritore, Jianjie, il Golden Retriever non ha potuto far altro che inondarlo di baci.
Certo, la sua guarigione non sarebbe stata affatto semplice, ma con un po’ di amore e molta premura si sarebbe risolto tutto. Dopo aver messo i punti, il peloso ha cominciato a seguire una cura di medicinali. La sua guarigione era evidente, e il cane doveva questo miracolo ai suoi magici soccorritori, in particolare a Jianjie, con il quale ha stretto un rapporto speciale.
La sua storia è diventata subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 675.000 visualizzazioni.