Golden Retriever ripreso mentre consegna l’ordine direttamente al cliente (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe non fanno altro che stupirci ogni giorno sempre di più. Sono molto intelligenti, e per questo motivo, nel corso degli anni, hanno cominciato a ricoprire sempre più ruoli nella nostra società. Basti pensare ad esempio ai cani da terapia o da supporto, che dedicano la loro vita a rendere quella di altri cuccioli o persone migliore. Tuttavia, ci sono anche molti pelosi che svolgono lavori più tranquilli, come quello della storia di oggi. Infatti, possiamo vedere un Golden Retriever ripreso mentre portava l’ordine effettuato dal suo proprietario in un ristorante. Il suo modo di fare è davvero esilarante, e per questo motivo è riuscito a stupire tutti gli utenti del web.
Niente da fare, i cani si confermano sempre i padroni indiscussi del web. Questo perché i loro filmati sono ricchi di felicità e di spensieratezza, che riuscirebbero a far rilassare chiunque. Oggi vedremo un Golden Retriever ripreso durante il suo turno di consegne, mentre portava a un cliente il cibo ordinato. Siamo sicuri che lascerà a bocca aperta anche tutti voi lettori.
Questo filmato ha davvero dell’incedibile. Nella scena, diventata virale online, possiamo vedere un dipendente del ristorante che porge il cibo del cliente, messo all’interno di una busta, al peloso. Con il suo muso, il cane ha preso l’ordine, pronto per svolgere il suo lavoro nel miglior modo possibile.
Infatti, successivamente possiamo vedere il Golden Retriever consegnare l’ordine direttamente al cliente, che ne è rimasto super estasiato. D’altronde, se tutti adottassero questa modalità di consegna, siamo sicuri che aumenterebbero gli ordini di qualsiasi locale.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Facebook, dove ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con migliaia di mi piace, questo peloso ha spinto anche molte persone a commentare il filmato.
“È uno dei video più incredibili che ho visto negli ultimi giorni. Vorrei un cane così“, commenta un utente.