Gattino abbandonato non smette di abbracciare e baciare il cane che lo ha adottato per sempre
Chi lo ha detto che cani e gatti non vanno mai d’accordo? Il gatto e il cane protagonisti di questa storia sono la dimostrazione che l’amicizia e l’amore non conoscono limiti e specie. Quando si ama non si dà peso alle differenze.
Michito, è così che si chiama questo gatto, non ha avuto un passato semplice. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato. Lo hanno lasciato in strada come se fosse spazzatura e sono andati via senza preoccuparsi di lui.
Pixie, un dolcissimo Chihuahua, sin dal momento in cui ha incontrato il gatto per la prima volta, ha capito che sarebbero diventati migliori amici. La loro è una vera e propria storia d’amore ed è destinata a durare per sempre.
Il micio si è completamente innamorato del cagnolino che non fa altro che abbracciarlo e baciarlo. Passa le giornate a ringraziarlo per ciò che ha fatto, perché infondo gli ha proprio salvato la vita e lo ha reso di nuovo felice!
Gli umani del cane ha incontrato Michito in strada ed ha capito che era arrivato il momento di adottare un micio per allargare la famiglia. Erano un po’ preoccupati per la reazione di Pixie, ma appena il Chihuahua lo ha visto è scoppiato l’amore.
Il cagnolino ha adottato letteralmente il gatto. Lui non lo ha mai lasciato solo. I due hanno passato intere giornate a giocare, mangiare e dormire insieme. Non possono più stare l’uno lontano dall’altro. La loro amicizia non ha fatto altro che crescere ancora di più.
Pixie e Michito sono davvero una coppia fantastica ed è grazie al cane che il gatto ha avuto una seconda possibilità. Proprio per questo il micio non fa altro che ringraziarlo ogni giorno riempiendolo di baci e abbracci. I due sono diventati inseparabili e il loro amore è davvero profondo!