Cavallo magrissimo e stanco abbandonato nei boschi, riusciva a malapena a stare in piedi (VIDEO)
Dopo essere finito in mani sbagliate, questo povero cavallo ha rischiato di morire in mezzo al nulla. I suoi ex proprietari si sono liberati di lui e hanno deciso di abbandonarlo in mezzo ad un bosco, condannandolo a morte certa.
Sonny, è così che si chiama questo cavallo, era magrissimo e stanco. Riusciva a malapena a stare in piedi da solo e non vedeva l’ora di farla finita. Non ce la faceva più a combattere e i suoi ex proprietari avevano spezzato il suo cuore.
Proprio quando aveva perso ormai tutte le speranze, il dolce cavallo ha incontrato una persona speciale: Kesley. Lei, un’adolescente fantastica, stava passeggiando insieme a sua madre quando ha notato il povero quattro zampe.
Senza esitare, Kesley si è offerta per aiutarlo e dato che Sonny non entrava nella loro roulotte, ha scelto di camminare insieme a lui fino a casa. La ragazza e il cavallo hanno camminato a lungo, ma non si sono scoraggiati mai. Sapevano che il brutto periodo era appena finito.
Sonny si è fidato subito della ragazza e si è lasciato aiutare. Arrivati a casa, Kesley ha contattato un veterinario e con i suoi consigli, ha iniziato a curare nel migliore dei modi il suo nuovo migliore amico! Sapeva che ce l’avrebbe fatta.
Dopo settimane di cure, ecco che il cavallo ha iniziato a stare sempre meglio. Lui e la ragazza hanno instaurato un rapporto davvero fantastico. Sono sempre insieme e Sonny non vede mai l’ora di passare del tempo con la sua umana preferita.
Grazie al meraviglioso gesto di questa adolescente, il cavallo ha avuto una seconda possibilità. Lui è riuscito a conoscere l’amore vero, quello che non aveva mai ricevuto. Adesso Kesley si prende cura di lui e lo farà per sempre. Loro sono una coppia davvero meravigliosa! Si sono trovati e si sono scelti all’istante perché al cuore non si comanda, nemmeno in questo caso!