Golden Retriever pensa che i suoi proprietari stiano dormendo quando vede un cuscino con sopra la loro foto (VIDEO)
I cani non finiranno mai di stupirci. Soprattutto durante i momenti più bui, sono gli unici che riescono a tirarci su di morale. Sono sempre in vena di coccole, e farebbero di tutto per passare il loro tempo con noi. Per via del loro atteggiamento goffo, delle volte potrebbero compiere qualcosa di estremamente esilarante. Puntualmente, i loro proprietari sono lì, pronti per riprenderli e pubblicarli online, dove ottengono milioni di visualizzazioni. In un simpaticissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che pensa che i suoi proprietari stiano dormendo quando vede un cuscino con stampata la loro foto. Il tutto è esilarante, ed è per questo che gli utenti del web hanno amato moltissimo la sua reazione.
Il suo nome è Huxley, ed è un Golden Retriever dall’aspetto dolce e buffo. Gli utenti del web non hanno potuto far altro che apprezzare la sua reazione quando, vedendo un cuscino con una foto stampata dei suoi proprietari, pensava che stessero dormendo. La sua proprietaria, prontamente, ha registrato l’intera scena e l’ha pubblicata online.
Ursula Aitchison, la proprietaria del peloso, non avrebbe mai immaginato di assistere a una scena del genere. Huxley, un giorno come tanti, si è recato nella camera dei suoi proprietari per chiedere delle coccole. Tuttavia, quando ha visto la foto stampata sopra il cuscino, l’ha scambiata per i suoi genitori, pensando che stessero ancora dormendo.
Quando la sua proprietaria è entrata nella stanza, non poteva credere a ciò che stava vedendo. Il cane, con il muso poggiato sopra il letto, aspettava con ansia il loro “risveglio”.
“Ho comprato un cuscino con sopra un selfie fatto per scherzo e quando sono entrata, Huxley lo stava guardando aspettando che mi alzassi“, racconta Ursula. Questo peloso ha fatto sorridere davvero molte persone, dato che il suo filmato ha ottenuto più di 15.000 visualizzazioni.