Il “gatto Pokèmon”, guardate le straordinarie immagini di questo gatto particolare.
Tutti i pelosetti sono speciali a modo loro. Ognuno, infatti, ha delle particolarità e delle caratteristiche che lo fanno essere unico nel suo genere. Abbiamo più volte visto però che ci sono delle razze di gatti veramente molto interessanti e curiose. Alcuni sono introvabili, come “il gatto delle sabbie”, altri abitano solo ed esclusivamente in alcune zone della Terra. Comunque vada per noi che li amiamo tutti, è sempre un piacere vedere le diversità e le particolarità che li riguardano e li rendono ancora più speciali.
Nel video che stiamo per mostrarvi, il protagonista è un gattino davvero molto particolare. La prima cosa che da all’occhio sono senza dubbio le sue grandi orecchie. Ognuna di loro sembra essere grande tanto quanto la sua testolina. Ha un pelo molto corto ed è caratterizzato da un temperamento particolarmente docile e dolce. Si tratta di una razza orientale comunemente conosciuta con il nome di “gatto Pokèmon”. Soprannome che probabilmente gli è stato dato a causa della straordinaria somiglianza con il famoso gatto protagonista del team dei cattivi nel noto cartone giapponese, che ha avuto successo in tutto il mondo.
In questo video lo vediamo nei suoi primi momenti nella nuova casa adottiva. Appena tirato fuori dal trasportino, ha continuato a stare adagiato e a stiracchiarsi, quasi infastidito per essere stato tolto dalla comoda posizione in cui era. Non sembra affatto spaventato, anzi, sembra felice delle attenzioni che la sua nuova mamma umana gli riserva e gli piace stare in compagnia del suo nuovo fratellino peloso, che riusciamo ad intravedere in un’immagine del video. Il nuovo arrivato ha bisogno di un nome e così la sua mamma ha deciso di filmarlo e postare le sue straordinarie immagini sui social chiedendo un consiglio per un nome adatto a questo stravagante gattino. Chissà quale sceglierà? E voi, che nome gli dareste?!
Condividete queste meravigliose immagini con i vostri amici!