L’attrice ci ha raccontato spesso delle sue continue lotte ma Marley era stanca ormai e sabato ha deciso di lasciarsi andare, si è spenta per sempre. Con il cuore in frantumi, Luisa la saluta così
Quando muore un cane, porta con se un parte di noi, una parte che ci mancherà per sempre. Continueremo a vivere con un vuoto incolmabile che ci da dolore e che ci fa scendere una lacrima ogni qual volta pensiamo a lui. Ci ritroviamo con la mente persa a pensare a tutti i guai che ha combinato, soprattutto da cucciolo, a tutte le nostre sgridate e al modo in cui ci guardava con gli occhi colpevoli ma capaci di colpirci dritti al cuore. E un sorriso scappa sulle nostre labbra…
‘Amore di mamma, amore di papà’, quanti di voi ce li chiamano? Un cane per noi è come un figlio e se siamo qui a scrivere queste poche righe è perché vogliamo lasciare il nostro sostegno e la nostra comprensione a un’attrice che la maggior parte di voi conosce, Luisa Mell. Quest’anno è stata eletta l’attrice più sexy del mondo.
Luisa ha sempre condiviso con i suoi fan la storia della sua cagnolina, una femmina di Labrador di nome Marley. L’ha trovata abbandonata quando era cucciola, insieme a sua sorella, Gisele.
Si è presa cura di loro, mentre cercava di trovargli una casa. Le portava spesso a fare una passeggiata ma Marley era diversa…
“Aveva una forza straordinaria, era viva. Non so spiegarvelo ma mi faceva sorridere. Una volta è riuscita a saltare un muro di due metri e a finire su di me. Arrivato il momento io non ci sono riuscita, non sono riuscita a darla in adozione e l’ho tenuta a casa con me. Non ho voluto nemmeno separarla da sua sorella, mi ero innamorata anche di lei. Ho dovuto cambiare casa, non avevo molto spazio in quella in cui vivevo ma era già nelle mie intenzioni e loro erano due labrador. Sono felice di averlo fatto. Da allora sono passati 15 anni. Io non ti dimenticherò mai amore di mamma e nemmeno Gisele. Proteggici da lassù e aspettami, un giorno io ti riabbraccerò. Arrivederci amore mio. ”
Purtroppo Marley, nell’ultimo periodo si è ritrovata a combattere contro tante malattie, causate dalla vecchiaia. E alla fine, stanca di soffrire, ha deciso di lasciarsi andare. Sabato si è spenta e si è diretta verso il ponte dell’arcobaleno.
Luisa tu hai condiviso il tuo forte dolore con noi e noi vogliamo dirti che ti siamo vicino, che capiamo il tuo dolore e che adesso Marley non soffrirà più. Lei sarà per sempre nel tuo cuore, i vostri ricordi felici ti accompagneranno per tutta la vita.
Ciao Angelo, RIP
Condividete amici, lasciate un pensiero per Marley e uno per Luisa