Investono un cagnolino e scappano: il cucciolo sofferente rimasto in strada chiede aiuto (VIDEO)

Troppi incidenti coinvolgono tanti animali randagi che rimangono vittime anonime di queste stragi in strada. Spesso succede pure che chi guida il mezzo di trasporto scappa via e lascia il povero cucciolo inerme, senza possibilità di ricevere aiuto. Ed è quello che è successo a Lucky, un cagnolino investito da una macchina il cui guidatore è fuggito senza dare assistenza al cagnolino sofferente.

strada

Per fortuna delle persone hanno notato il povero cane inerme in strada e hanno subito contattato delle persone che lavorano nei rifugi per animali per dargli il prima possibile aiuto. Subito sono arrivati i soccorritori che sono rimasti senza parole nel vedere il cagnolino abbandonato in quel modo.

L’animale era disteso a terra. Non si muoveva ed era visibilmente bisognoso d’aiuto. Quando li ha visti arrivare ha subito reagito in maniera dolce, come se avesse intuito che erano lì per aiutarlo.

strada

Gli occhi del cucciolo erano tristi e sofferenti per quello che aveva vissuto, ma c’erano là delle persone per lui pronte ad aiutarlo. Subito è stato trasportato in una clinica veterinaria dove ha ricevuto le visite necessarie del caso.

Dopo alcuni esami specifici il veterinario ha comunicato che il cane miracolosamente non aveva fratture. Ovviamente aveva bisogno di essere curato, ma stava tutto sommato bene.

Tutti felici di gioia, il piccolo cane aveva avuto una seconda possibilità di vita grazie alle persone che lo avevano soccorso. Adesso era arrivatro il momento di dargli un nome e il più votato era Lucky.

Tutti si sono stretti al cucciolo bisognoso pronti a sostenerlo per farlo ritornare più forte di prima

In un video condiviso su YouTube si vedono le immagini di Lucky, dal momento del recupero in strada al salvataggio. E il suo cambiamento è straordinario. Vedere il cucciolo alla fine della clip super coccolato, che riceve attenzioni da parte di persone amorevoli, è una scena bellissima.

Il lavoro dei soccorritori di animali è sicuramente stancante e molto impegnativo, ma questi dolci pelosetti ripagano di tutti gli sforzi impiegati.

Guarda il video del salvataggio in strada di Lucky, il cane investito e lasciato inerme:

Leggi anche:

Articoli correlati