Cagnolina salvata da un camion diretto ad un macello di carne si prende il lieto fine (VIDEO)

Nonostante le condizioni di salute, questa meravigliosa cagnolina è riuscita a farcela! Era su un camion diretto ad un macello di carne e per lei le speranze di sopravvivenza erano quasi nulle, ma qualcosa ha cambiato il suo destino!

Pearl, è così che si chiama questa cagnolina, è riuscita a prendersi la rivincita. Ha rischiato di morire a causa dei macelli di carne in Cina. Qualcuno l’ha per strada tutta sola. Non era in buone condizioni di salute e persone crudeli hanno deciso di sfruttarla. .

cagnolina maltrattata

Così, la piccola, è finita su quel camion orribile. La cagnolina si stava dirigendo verso un macello di carne, ma qualcosa ha cambiato la sua vita. La Polizia ha fermato l’autista: tutto sembrava sospetto. Quando hanno visto il carico dell’automezzo, sono rimasti senza parole.

Dentro al camion c’erano tantissimi cani, tutti in pessime condizioni di salute. I poliziotti non hanno potuto far altro se non salvarli uno ad uno. Pearl era la cagnolina messa peggio. Aveva problemi alle zampette e al pelo.

C’erano tantissimi cani lì dentro, tutti erano in pessime condizioni di salute e i poliziotti non potevano far altro se non salvarli tutti. Pearl era quella messa peggio: aveva dei problemi alle zampette e non aveva più il pelo sul suo corpo.

Le autorità hanno chiamato i volontari e tutti i cagnolini sono andati da un veterinario. Finalmente erano al sicuro! Per Pearl, la situazione era piuttosto critica. Aveva la rogna e le zampette rotte: doveva essere immediatamente curata!

cagnolina

Grazie all’aiuto e alle cure di persone speciali, la cagnolina si è presa una seconda possibilità. Ha passato diverso tempo ricoverata in ospedale, ma ne è uscita completamente guarita. Anzi, ha anche trovato la sua famiglia per sempre! Finalmente Pearl è felice e circondata solo da amore e coccole. Niente per lei poteva andare meglio di così, meritava proprio questo lieto fine!

Articoli correlati