Cagnolino porta il pane al suo padrone rimasto sepolto sotto le macerie dopo il terremoto (VIDEO)

Ciò che ha fatto questo cane è davvero meraviglioso: ha portato il pane al suo amato umano che era rimasto bloccato sotto le macerie dopo il terremoto in Turchia. Un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Il video che è diventato immediatamente virale sul web, ha toccato i cuori di tutto il mondo. Nessuno è rimasto indifferente nel vedere un cane che nonostante la situazione difficile, si è preso cura del suo proprietario!

cane durante terremoto

Dopo il terremoto della Turchia di magnitudo 7.8, il cagnolone si è mostrato preoccupato per il suo umano. L’uomo, infatti, è rimasto intrappolato sotto le macerie e non aveva alcuna possibilità di uscire in autonomia.

Il suo migliore amico, però, non lo ha mai abbandonato! Il pelosetto è rimasto sempre al suo fianco ed ha fatto anche più di questo. Preoccupato per lui, il quattro zampe ha deciso di portare un pezzo di pane al suo proprietario.

Un gesto semplice e puro, che ha lasciato a bocca aperta tutti gli utenti del web. Non si può restare indifferenti davanti a una dimostrazione così bella di amore: il quattro zampe non ha fatto altro che dare una mano.

Il filmato ha raggiunto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni e tutti sono rimasti commossi. Il cane non ha esitato nemmeno un secondo ed è corso a dare una mano a chi, tutti i giorni, si è preso cura di lui.

cane e terremoto

Non si può spiegare l’amore che c’è tra un quattro zampe e il suo umano: è così profondo e puro che niente può scalfirlo. Nonostante le difficoltà, il cane è rimasto accanto a lui, pronto a tutto pur di aiutarlo come meritava! Il gesto compiuto dal pelosetto ha lasciato tutti senza parole perché è così che si dovrebbe amare: sempre e comunque, contro ogni avversità e problema.

Articoli correlati