Colta in flagrante: lancia il cagnolino dal finestrino dell’auto e scappa a Tenerife (VIDEO)
I social sono un potente mezzo di comunicazione che permettono di venire a conoscenza di fatti accaduti in tempo reale anche dall’altra parte del mondo. Così scopriamo da Instagram che qualcuno ha gettato dal finestrino della macchina un povero cane nero, noncurante delle sue condizioni fisiche. L’animale poi si è messo a correre per inseguire l’auto.
Nelle breve immagini mostrate nella clip si vede un cane nero inseguire velocemente una macchina. Dei testimoni hanno visto che qualcuno ha buttato dal finestrino il povero animale. L’episodio è successo l’11 giugno alle 7:42 a Granadilla de Abona, nell’isola di Tenerife.
Non solo delle persone hanno visto l’autista buttare fuori dalla macchina il cane, ma tra le proteste dei passanti, poco dopo lo ha ripreso e rimesso in auto. Di quel cane non si è saputo poi più nulla. Un video che dura poco ma tanto basta per scatenare un acceso dibattito sui social.
Dal profilo Instagram di Dani Bisshopp si diffonde il discusso video scatenando l’indignazione tra gli internauti. “Continuo a non capire come sia possibile che l’empatia per gli animali di alcune ‘persone’ sia a livello di bitume , avendo la possibilità di lasciarli in un rifugio e non buttarli via come un mozzicone di sigaretta” – scrive il ragazzo nella didascalia del video. E aggiunge che è il caso di monitorare la situazione “prima che questo animale soffra di nuovo la stessa cosa”.
Tra i commenti ricevuti tutti gli utenti hanno espresso la loro indignazione verso un atto così vile e da persona vigliacca. Arrivare a gettare un cane dal finestrino è qualcosa di estremamente miserabile. La cosa ancora più triste è che poi di quell’animale nessuno ha saputo più niente. Per aver fatto un gesto simile, questa persona sarebbe capace di tutto.
Guarda il video del povero cane che, dopo che l’autista lo ha lanciato dal finestrino, insegue la macchina:
Leggi anche: Cagnolino malato è stato lanciato da un’auto in movimento in mezzo al deserto