Un incidente di rasatura trasforma un Golden Retriever in un salvadanaio
Purtroppo, delle volte capitano dei buffi incidenti che non possono fare a meno di strapparci una risata. Quando i protagonisti poi sono i nostri amici a quattro zampe, è tutto un divertimento assicurato. Fanno parte ormai della nostra vita, quindi non è una novità trovarsi davanti ai più svariati filmati caricati online dai loro proprietari. Ne esistono di tutti i tipi: da quelli commoventi a quelli esilaranti. Oggi stiamo per mostrarvi delle foto davvero uniche, che vede protagonista un Golden Retriever che, a causa di un incidente di rasatura, si è trasformato in un salvadanaio. Si, hai capito bene, quella mancanza di pelo sopra la sua testa lo hanno reso un portamonete a tutti gli effetti.
Rach Sharpe, proprietaria del peloso, ha voluto documentare la loro disavventura attraverso delle foto condivise online. Tutto è avvenuto per caso, e a rimetterci è stato il povero Golden Retriever, che si è trasformato in un salvadanaio. Tutto è successo mentre la donna stava rasando suo marito, e per uno scherzo finito male, ha finito per tagliare un po’ di pelo al povero cane.
“Stavo tagliando la barba a mio marito e lei è venuta dietro di me, ero tipo oh sì, raderò il cane (scherzosamente) e lei ha mosso la testa e ora ha questa linea in testa“, racconta Rach. Ovviamente, trattenere le risate di fronte a queste immagini è praticamente impossibile.
La ragazza ha deciso di condividere gli scatti con il gruppo Facebook Golden Retrievers UK, dove sono diventate virali. Infatti, non hanno impiegato molto prima di finire anche sulle altre piattaforme. D’altronde, come si fa a resistere a una cose del genere.
Quello che fa ancora più ridere, è che possiamo trovare anche uno scatto in cui Rach simula di infilare una monetina all’interno della fessura. Se non sapessimo che fa parte del Golden Retriever, lo scambieremmo davvero per un salvadanaio!