L’incredibile trasformazione di un cucciolo randagio ad un passo dalla morte (VIDEO)

A vedere le immagini di questo povero cucciolo chiunque penserebbe di avere davanti un cane molto malato, sporco e sofferente. Il povero animale randagio infatti viveva in strada, tra l’indifferenza generale. Era davvero molto debilitato e privo di forze. Un giorno una persona di buon cuore lo ha notato e non ha esitato a portarlo con sé. La sua trasformazione è incredibile.

Il povero cane giaceva sul ciglio della strada. Nessuno lo guardava e anche lui ormai era rassegnato a questa condizione. Ma la vita è imprevedibile ed effettivamente con lui è stato così. Una persona compassionevole ha salvato l’animale da morte certa.

Quando si è soffermato a vedere il suo stato era abbastanza scioccato. Il cane aveva urgentemente bisogno di cure e assistenza medica. Era molto malato e debilitato.

trasformazione

Nonostante le sue cattive condizioni, il cane si è lasciato subito avvicinare da questa persona. Aveva prorpio bisogno di affetto e di cure. Non ha esitato un attimo ad entrare in macchina con il suo soccorritore. Aveva capito che quella persona lo stava aiutando.

Lo chiamò Henry e immediatamente andarono dal veterinario per le prime visite. Il processo di guarigione è stato lento e duraturo, ma la sua incredibile trasformazione ha lasciato tutti senza parole.

Col passare dei giorni Henry ha iniziato ad acquisire maggiore forza ed è venuto fuori il suo carattere giocherellone. Le passeggiate all’aria aperta e l’amore del suo soccorritore gli hanno ridato letteralmente la vita.

La persona che lo ha salvato non poteva più separarsi da lui. Tra i due era nato un fortissimo legame. Infatti questo sconosciuto ha deciso di adottarlo e accoglierlo in casa propria. Le immagini della trasformazione di Henry, vedendo il prima e il dopo, sono pazzesche. Sembrano due cani diversi.

trasformazione

Guarda il video che racconta la storia di Henry, il cane che era ad un passo dalla morte ed è stato salvato da uno sconosciuto:

Leggi anche: Investono un cagnolino e scappano: il cucciolo sofferente rimasto in strada chiede aiuto (VIDEO)

Articoli correlati