La reazione del Golden Retriever al nuovo bambino scioglie il cuore di tutti online (VIDEO)
Sappiamo tutti quanto siano felici i cani nel vedere i bambini, come se avessero il bisogno di manifestare tutto il loro istinto genitoriale. Alcune razze sono particolarmente note per essere perfette per la vita con i piccoli, come ad esempio i Golden Retriever. Sono premurosi e intelligenti, e per questo motivo sapranno sempre come comportarsi in presenza di neonati. Delle volte la loro euforia nel vederli potrebbe essere davvero molta, trasformando loro stessi in cuccioli. Grazie a questo dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere la reazione del Golden Retriever al bambino dei suoi genitori. Non riusciva a trattenere la gioia, e saltellava ovunque in preda all’euforia.
Ebba è un dolce cagnolone che, evidentemente, non vedeva l’ora di poter condividere la casa con un fratellino. Quando la sua proprietaria ha partorito, il peloso era su tutte le gioie. Infatti, grazie al filmato condiviso dai suoi proprietari, possiamo vedere la reazione del Golden Retriever al loro primo incontro. Sembrava quasi voler dire al suo papà: “Ti prego, fammelo vedere, fammelo vedere!”.
Quando Ebba ha visto il bambino, ha cominciato a scodinzolare a più non posso. Era evidente il suo stato di felicità, e per questo motivo il suo proprietario ha deciso di avvinargliela. Questo Golden Retriever è davvero molto dolce e premuroso, e sapeva benissimo che doveva agire in modo tranquillo con lei.
Ad un certo punto, possiamo vedere il peloso alzarsi in piedi e pregare letteralmente il suo papà di poterla vedere. Un gesto adorabile, e dimostra quanto ci tenesse Ebba a conoscerlo. Beh, non abbiamo alcun dubbio, diventeranno sicuramente come dei veri e propri fratelli.
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, con più di 2,1 milioni di mi piace, Ebba ha sciolto il cuore di davvero moltissime persone in tutto il mondo.
@ebba16012020 #Goldenretriever ♬ Coming Home – Diddy – Dirty Money