Qui sono stati ritrovati i resti di un cane che è stato torturato e ucciso. La violenza usata è così inaudita che offrono 6000 dollari per chi fornisce informazioni a riguardo. La taglia da i suoi frutti, ma la verità che ne emerge ha lasciato sconvolta un’intera cittadina…
Tre ragazzini accusati di atti violentissimi contro un cane che è stato trovato incatenato e morto.
La contea di Awendaw, Carolina del Sud, ha messo una ricompensa di 6.000 $ a chi fornisse notizie sull’accaduto.
La cosa sconvolgente è che, a essere accusati di questa crudeltà inaudita, sono tre ragazzini al di sotto dei 15 anni! Ci sono testimonianze che li accusano fortemente e loro non sembrano per nulla pentiti.
I tre ragazzini accusati hanno percosso, trascinato, incatenato e dato fuoco al cane. Una ferocia simile è sempre inammissibile, ancor di più se si tratta di ragazzini. Che cosa passa nella mente di questi giovani esseri umani? A cosa si devono questo sadismo e perversione? Cosa potranno essere queste persone in futuro?
Hanno infierito così tanto su questa povera bestia che neppure l’autopsia è riuscita a stabilire la reale causa del decesso: l’hanno picchiato; hanno legato muso, zampe e collo; bruciato; annegato; strozzato; tagliato!
I ragazzini attualmente sono trattenuti presso il centro di detenzione del North Charleston e sono in attesa di comparire davanti al giudice.
Forse il processo finirà in una bolla di sapone o, comunque con una pena minima. Ci sono già persone che alzano barricate sostenendo che sono dei bambini! Beh, a 15 anni non si è più bambini se è vero che negli Stati Uniti a 16 anni si è già maturi per prendere la patente. Non si è mai bambini per commettere un omicidio volontario.
Bisogna dire basta alla protezione dei piccoli delinquenti e soprattutto basta con frasi fatte come: la colpa è della società, ma era solo un animale, sono giovani, si annoiavano.
Basta dare un alibi alla violenza: il germe della crudeltà è insito in certe persone e va estirpato prima che diventi impossibile da fermare. Crescendo non miglioreranno da soli, anzi peggioreranno pensando che sia tutto normale il loro comportamento.