Cagnolino mette il suo peluche nella ciotola del cibo per un motivo a cui nessuno riesce a credere (VIDEO)
Il motivo per cui questo cane mette il suo peluche nella ciotola del cibo è davvero assurdo. Nessuno riesce a crederci, eppure lui ogni giorno fa tutto questo con uno scopo. Il quattro zampe lo fa più e più volte.
Il video che sta diventato virale in questo momento riguarda un cane che prende in bocca il suo peluche e lo mette più volte sopra la ciotola del cibo. Nella didascalia si legge: “Quando gli do da mangiare, spinge prima il suo peluche in modo che mangi per primo“.
La sua proprietaria, infatti, pensa che il suo migliore amico voglia far mangiare prima il suo pupazzo. Ma in realtà questa è un’interpretazione errata. Il cane fa tutto ciò per un motivo ben preciso e le persone stentano a crederci!
L’educatore cinofilo di Sniffing the World ha deciso di fare chiarezza. L’uomo ha analizzato il video che è diventato virale per quella presunta tenera immagine, ma lui afferma che si tratta di un conflitto. La scena è un “chiaro esempio di umanizzazione” dei cani, afferma il professionista.
Quello che probabilmente accade nel filmato è che “il cane sta avendo un conflitto perché ha una ciotola piena e in quel momento non ha voglia di mangiare, quindi la copre o cerca di nasconderla“, spiega l’educatore cinofilo.
“Guarda anche quell’ultimo sbadiglio. C’è qualcosa che non va.”, dice nel suo video. Questa analisi del professionista ha generato molte polemiche. C’è chi è d’accordo con lui e chi invece gli va contro affermando che il cane vuole solo far mangiare il suo amico per primo.
I quattro zampe, però, non si comportano come noi. Il loro modo di comunicare è molto diverso e anche se si sono adattati a noi e hanno imparato ad interagire, non dobbiamo pensare che i loro gesti siano come i nostri. Sono diversi da noi e per l’amore che proviamo per loro, dovremmo imparare a non umanizzarli!