Cagnolino salvato riceve il suo primo giocattolo: ciò che accade dopo spezza il cuore a tutti (VIDEO)
Dopo aver passato una vita in strada, questo cane ha ricevuto per la prima volta un giocattolo. Era così felice di avere finalmente un amico con cui giocare e con cui passare le giornate. Per lui era la cosa più importante del mondo.
Dory, è così che si chiama questo cane, non aveva mai avuto giocattoli. Purtroppo lui non ha avuto una vita semplice e il suo passato è stato tutt’altro che rose e fiori. Lui ha vissuto per anni e anni chiuso in una gabbia.
Non ha mai ricevuto nessuna carezza e nemmeno un po’ di amore. Tutto quello che aveva erano le sbarre del suo box. Dory era davvero molto triste, ma non ha mai perso la speranza di essere liberato e amato da qualcuno.
@tribeagles The #envigo beagles that we rescued last week are busy learning how to “dog”! #rescuedog #beagle #adoptdontshop #hounddog #puppy ♬ original sound – Tribeagles
Fortunatamente, dopo anni di sofferenza in un allevamento degli orrori, questo cane ha incontrato delle persone speciali che lo hanno salvato. Gli hanno dato una seconda possibilità e lui è rinato giorno dopo giorno!
Il quattro zampe ha iniziato a conoscere la felicità e il vero amore e per la prima volta in vita sua, ha ricevuto in regalo un bellissimo pupazzo! Amy, la donna che l’ha adottato, ha iniziato a costruire dei giocattoli per lei.
Tra tutti quelli realizzati da Amy, quello che ha attirato di più l’attenzione del cane è stato proprio un coccodrillo di peluche. Dal primo momento in cui l’ha visto, il cane si è innamorato e non lo ha più lasciato andare.
Da allora, Dory ha portato il coccodrillo ovunque, anche durante i pasti. L’unica cosa che non ha ancora imparato è mettere giù il giocattolo per poter mangiare. Non avendo mai avuto giocattoli prima, il cane non riesce a capire perché non può giocare con il suo alligatore e mangiare allo stesso tempo! Forse capirà che lo avrà sempre a disposizione e mangerà in sua compagnia!