Golden Retriever mastica del ghiaccio e gli si blocca il cervello (VIDEO)
Come ogni volta, i nostri amici a quattro zampe riescono ad attirare tutta l’attenzione su di loro. Sono buffi ed esilaranti, e delle volte potrebbero mettersi nei guai con le loro stesse zampe. Questo perché non sempre sanno a cosa vanno incontro facendo determinate cose, e possiamo capire i loro stati d’animo dalle loro reazioni. Puntualmente, i loro proprietari sono pronti a riprenderli con i telefoni, caricando in seguito il tutto sopra i social. Inutile dire che, ormai da tempo, quella dei pelosi è diventata una delle categorie più in voga di internet. In un simpaticissimo filmato diventato virale, possiamo vedere un Golden Retriever che mastica del ghiaccio e fa delle smorfie esilaranti.
Quante volte ci sarà capitato nella vita, soprattutto da bambini, di prendere dei cubi di ghiaccio e metterceli in bocca? La reazione è sempre la stessa: smorfie esilaranti e di sofferenza, per via del grande freddo che colpisce tutto il nostro corpo, anche il cervello. Beh, a quanto pare i nostri amici a quattro zampe non sono molto lontani a noi come comportamenti. Infatti, grazie a questo divertentissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che mastica del ghiaccio all’interno di una piscinetta.
Non c’è da stupirsi se i cani riescano a rapire il cuore di tutti quanti ogni volta. Basta guardare le loro azioni, che, collegate alle loro reazioni, creano un connubio perfezione. Oggi vedremo un cane che, inconsciamente, ha deciso di mangiare alcuni cubetti di ghiaccio.
Il peloso si trova all’interno di una piscinetta, con all’interno alcuni cubetti di ghiaccio per tenerla al fresco. Il cane così, per curiosità, ha deciso di masticarne qualcuno. Le sue reazioni possono raccontare tutto ciò che ha provato, e le sue espressioni hanno fatto divertire moltissime persone nel web.
Fortunatamente, scene come queste riescono a migliorarci la giornata in men che non si dica, facendoci dimenticare anche il più grosso dei problemi.