Il Golden Retriever e la sorellina umana costituiscono un irresistibile duo sui social (VIDEO)
Ci troviamo a Canberra, in Australia, dall’altra parte del mondo, ma sempre con lo stesso amore e la stessa bellezza dei nostri amici a quattro zampe. Nessun dolce fresco e festivo al cioccolato potrà fare concorrenza alla tenerezza di questo adorabile e premuroso Golden retriever.
La piccola Macy, questa splendida bambina, e il cane di famiglia Marshall hanno fatto un successone sui social per via delle loro storie e delle loro foto che rapidamente hanno raggiunto migliaia di utenti. Al momento ci sono oltre 20 mila follower sulla pagina Instagram del dolce duo cagnolino e bambina.
Era ovvio che i due si fossero innamorati fin dal primo giorno. L’intesa è stata subito evidente e la famiglia ne è stata subito felicissima. Quando la piccola Macy è nata a settembre appena 3 anni fa, il Golden retriever Marshall era pronto a riceverla e in attesa di conoscerla. A quel tempo, era il membro più simpatico e vivace della famiglia, e appariva regolarmente sul loro Instagram.
Se qualcuno pensava che il bel Golden retriever potesse essere geloso di dover condividere l’attenzione sui social media e in famiglia, si sbagliava. Fin dall’inizio, Marshall si è innamorato della piccola Macy, e i due sembrano condividere un legame indissolubile. Lo si vede attraverso tutte le foto che hanno seguito la loro amicizia nei diversi anni in cui hanno vissuto e vivono sotto lo stesso tetto.
Nel suo primo post, ormai risalente a circa un anno e mezzo fa, si vede la neonata sdraiata tra le braccia della madre. Intanto, Marshall cerca molto dolcemente di accarezzarla con la zampa. Da quel momento in poi, i fan del Golden retriever sono rimasti sbalorditi. Seguono la pagina e adorano l’atteggiamento del cagnolino nei confronti della piccola sorellina umana da proteggere. Da allora il numero di follower dell’account dello speciale duo cagnolino e bambina è salito alle stelle.