Cagnolini incatenati fuori al freddo dalla loro padrona a cui non importava nulla di loro

Adottare un animale significa prendersi cura di lui sempre. Non si può pensare che abbiano una scadenza o quando ci si stufa di loro si possano abbandonare come se nulla fosse. Purtroppo però sentiamo ancora tante notizie di cani lasciati in strada o tenuti in condizioni infernali. La polizia è intervenuta per salvare dei cani che erano incatenati fuori al freddo gelido. Rischiavano il congelamento, ma alla loro padrona non importava nulla.

La vicenda è avvenuta a Seaville, nel New Jersey. In queste zone le temperature invernali sono davvero basse e gelide. Si fa fatica a stare fuori senza le dovute coperture. E quello vale sia per per le persone che per gli animali. Quando arriva una segnalazione all’associazione di salvataggio animali, Shore Animal Control, sulla presenza di alcuni cani tenuti incatenati fuori al gelo, l’intervento della polizia è stato determinante per salvarli.

Si scopre che la padrona di questi cani teneva legati ad una catena gli animali in giardino. Era inverno e i poveri cuccioli stavano rischiando il congelamento. I volontari dell’associazione avevano capito che in quel caso per poter intervenire e salvare gli animali avrebbero dovuto chiamare la polizia, che si reca immediatamente sul posto.

La polizia parla subito con la signora che aveva questi cani e le intima di portarli immediatamente dentro in casa viste le temperature gelide. Ma la donna non solo si è opposta dicendo che le avrebbero distrutto tutto ma che dovevano stare fuori.

La padrona era totalmente menefreghista della salute dei poveri cani e alla polizia non è rimasto altro da fare che portarli via e salvarli. Sarebbero morti se fossero rimasti ancora in quelle condizioni. Alla donna sarebbe arrivata una multa per come ha trattato i due cagnolini. Per fortuna la situazione degli animali è stata segnalata al rifugio che immediatamente si è attivato tramite la polizia per intervenire e mettere al sicuro i cani.

Guarda il video che racconta la storia dei cani lasciati al freddo gelido e salvati dalla polizia:

Leggi anche: Il gesto eroico del poliziotto che salva il cucciolo scappato in un tunnel diventa virale (VIDEO)

Articoli correlati