Portano a casa un cucciolo di Dobermann e il cagnolino di famiglia impazzisce (VIDEO)
Il cane di famiglia aveva proprio bisogno di un amico a quattro zampe e questo video ne è la dimostrazione. Lui non è riuscito a trattenere la gioia quando ha visto per la prima volta il cucciolo di Dobermann!
Tutto è iniziato quando gli umani del cane adulto, hanno deciso di prendere un nuovo cucciolo. La loro scelta è ricaduta su un dolcissimo Dobermann! Avevano un po’ paura perché non immaginavano la reazione del loro migliore amico.
Quando un nuovo quattro zampe entra in casa, l’inserimento è importante e non sempre tutto va come sperato. A volte c’è bisogno di molto tempo per far abituare i cani a stare insieme, a volte invece, basta un secondo e diventano migliori amici.
A quanto pare, il cane di casa non vedeva l’ora di avere un nuovo compagno di giochi! Ha sempre vissuto da solo e l’idea di avere finalmente un cucciolo con cui divertirsi, lo ha mandato su di giro e il video lo dimostra alla grande!
Inizialmente il cane di casa era un po’ titubante ma gli è bastato davvero poco per capire che quel cucciolo sarebbe diventato il suo migliore amico! Dopo aver osservato da lontano il nuovo arrivato ed aver annusato in giro, il quattro zampe si è fatto coraggio e si è avvicinato.
Proprio in quel momento è scoppiato l’amore! Il cagnolino di casa ha capito subito che da quel momento lui sarebbe diventato un fratello maggiore fantastico. Adesso i due non si separano più e fanno tutto insieme!
Insomma, la scelta della famiglia si è rivelata davvero azzeccata. Il Dobermann adora la sua nuova casa e il cane lo ha accolto nel migliore dei modi. Finalmente ci sarà un po’ più di amore, molti più giochi e più code scodinzolanti! Tutto è andato alla perfezione e la famiglia adesso è al completo!