Negozio lascia entrare i cani randagi per proteggerli dall’ondata di calore in arrivo (VIDEO)
Ciò che hanno fatto i dipendenti di questo negozio è davvero da ammirare. Per proteggere i cani randagi dall’ondata di calore imminente, hanno deciso di aprire loro le porte e gli hanno permesso di riposare con l’aria condizionata.
A Gómez Palacio, a Durango, un negozio di Elektra ha cercato di aiutare i cani randagi. Gli hanno permesso di entrare all’interno della struttura per farli riposare e tenerli lontano dall’ondata di calore che ha colpito la città.
A far diventare virale questa buona azione è stato un cliente di Elektra che quel giorno si era recato in negozio per fare compere. Sembrava tutto normale, ma una volta entrato in negozio, si è reso conto che qualcosa era cambiato.
Infatti, al centro del negozio c’erano diversi cani randagi stesi sul pavimento che facevano un bel riposino! Erano tutti rilassati sotto l’aria condizionata! Grazie al gesto nobile dei dipendenti del negozio, sono sfuggiti al caldo infernale.
Il cliente è rimasto davvero senza parole guardando quella tenera scena. Non riusciva proprio a credere che i dipendenti avessero fatto un gesto così bello. Con il loro aiuto, i quattro zampe hanno potuto trascorrere una giornata migliore!
Con l’estate sale sempre di più il rischio che venga un colpo di calore ad un cane. Senza le giuste precauzioni e la giusta assistenza, tanti quattro zampe potrebbero perdere la vita. I lavoratori di Elektra però, non lo hanno permesso!
Il proprietario dell’azienda ha commentato l’accaduto affermando che si è riempito di orgoglio vedendo i cani randagi all’interno di un suo negozio. “Ti ho già detto che è un ordine trattare bene cani e gatti in tutte le mie attività. Dicono un detto che quello che fai dice più di te di quello che dici“, ha scritto l’uomo su Twitter. Infatti questo è un gesto che vale più di mille parole!