Golden Retriever si siede sempre vicino al seggiolino del bambino in auto per proteggerlo (VIDEO)
Ormai è risaputo che cani e bambini siano una coppia fenomenale. Infatti, nella maggior parte dei casi, i nostri amici a quattro zampe legano in men che non si dica con i piccoli di casa, diventando come fratelli. La loro premura va oltre ogni cosa, e rimangono sempre al loro fianco, non facendogli mancare mai niente. In ogni loro azione, possiamo vedere delle anime buone e dolci, che farebbero commuovere anche il cuore più freddo. In questo dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere un Golden Retriever che si siede sempre vicino al seggiolino del bambino in auto. Il motivo è davvero semplice, e gli utenti del web non hanno potuto far altro che innamorarsi di loro.
Il suo nome è Palmer, ed è un peloso che ama alla follia il suo fratellino umano. Passano molto tempo delle loro giornate insieme, ma non solo a casa. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato, il Golden Retriever si siede sempre vicino a lui in auto. Questo per restare sempre al suo fianco, oltre che a prendersi delle manciate di coccole.
Palmer e Ford sono amici per la pelle. Gli utenti del web non possono fare a meno dei loro filmati, che riescono a rallegrare qualsiasi giornata. La mamma dei due si domandava sempre per quale motivo Palmer volesse sedere sempre dietro nell’auto, vicino al seggiolino. Fino a quando non ha catturato una scena dolcissima.
“Non riuscivo a capire perché Palmer insistesse per sedersi proprio accanto al seggiolino dell’auto…“, racconta la loro mamma. Infatti, il peloso ama sedere dietro con lui per stare in sua compagnia e prendersi le sue coccole. Insomma, una coppia adorabile e dolcissima.
Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 780.000 mi piace, Palmer e Ford hanno commosso moltissime persone nel web.
@fordandpalmer THE TINY HAND SCRATCHES🥹 #fordandpalmer #puppylove ♬ Little Things – Adrian Berenguer