Questi due Golden Retriever sono anime gemelle: La sorellina piagnucola nel sonno e il fratello corre subito da lei (VIDEO)
L’amore che risiede nei cani va al di là di ogni sentimento umano. Sono dolci, premurosi e si prenderanno sempre cura di chi è in difficoltà. Per questo motivo, i loro filmati fanno commuovere ogni giorno milioni di persone nel web. Molti di loro diventano delle vere e proprie celebrità, dato che contano centinaia di migliaia di followers. Ad esempio, possiamo vedere questi due Golden Retriever, che sono diventati praticamente delle anime gemelle. Le loro avventure e le loro coccole quotidiane fanno appassionare molti utenti iscritti al loro canale. D’altronde come biasimarli, e presto vi renderete conto di quanto siano grandi i loro cuori.
Finn e Xena sono due Golden Retriever che vivono a Orlando, e sono diventati delle vere e proprie superstar. Infatti, il loro profilo Tiktok conta ormai più di 900.000 followers, con milioni di mi piace ricevuti da parte degli utenti. Ne possiamo vedere di tutti i colori, dai video in cui fanno i pasticci, a quelli in cui fanno commuovere letteralmente tutti.
Nel dolcissimo filmato, possiamo vedere Xena che piagnucola dolcemente nel sonno. Il suo fratellino, Finn, non appena ha sentito i suoi lamenti, è corso subito da lei. Strofinando il suo muso contro di lei, è riuscito a calmarla, e fortunatamente la proprietaria era lì pronta con il telefono per riprendere il tutto.
“Mio marito ed io abbiamo portato Xena a casa nel 2016 e Finn qualche anno dopo. Xena è un golden retriever di 6 anni e Finn un Golden Retriever di 3 anni“, racconta la proprietaria dei pelosi.
“Xena è conosciuta come la ‘regina della casa’, e Finn è affettuosamente conosciuto come il fastidioso fratellino ossessionato dalla sua sorella maggiore!“, aggiunge. Il loro filmato è diventato subito virale, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Con più di 80.000 mi piace, questi due pelosi hanno fatto commuovere moltissime persone.
@goldengirl_xena soulmates 🤍🥺 #goldenretrievers ♬ When She Loved Me – Lyn Lapid