Coppia arriva a casa e trova una figura minacciosa in agguato nel loro soggiorno (VIDEO)

Mai accolto un avvoltoio in casa? In questa storia l’imprevisto è tra i più curiosi. Vernalisa e il suo fidanzato vivono in una splendida casa vicino a un’area vasta area verde. Sono usciti per fare qualche acquisto in città, hanno lasciato a casa il loro adorabile cagnolina, Georgia, come capita spesso. Tra una casa molto spaziosa e un bel giardino starà senza dubbio benissimo mentre tiene il “turno di guardia” a casa. Georgia aveva la casa tutta per sé, ma non è rimasta sola a lungo.

Ad un certo punto, dopo che la coppia se n’è andata, un animale selvaggio ha deciso di entrare. Sembra abbia fatto ingresso proprio attraverso la porta per cani di Georgia. Si trattava di un volatile, un avvoltoio, e una volta entrato si è messo a proprio agio. Si è ambientato rapidamente.

Quando Vernalisa e il suo fidanzato sono tornati a casa, sono rimasti comprensibilmente scioccati nel vedere una figura scura e con le ali, dall’aspetto minaccioso, che passeggiava nel loro soggiorno senza essere stata invitata. All’inizio la donna non sapeva cosa pensare: “Tutti gli scenari peggiori, in pratica”, ha raccontato.

In tutto questo panico, c’era qualcuno che non era troppo preoccupato. Proprio lei, la cagnolina, Georgia. “Sono abbastanza sicuro che abbia dormito per tutto il tempo finché non l’abbiamo chiamata fuori di casa”, ha detto la donna. Di seguito il video dell’incontro bizzarro della coppia.

Fortunatamente, dopo aver camminato di qua e di là per qualche minuto, il volatile ribelle si è mosso verso la porta spaventato da un ombrello. Vernalisa, quindi è riuscita a mandarlo via senza problemi e ognuno è rimasto chiaramente illeso. “Ha fatto cadere una lampada e alcune delle mie piante, ma nessun danno reale”, ha raccontato. Tuttavia, Georgia si è un po’ spaventata per tutto il trambusto. Si è nascosta per un po’ sotto il camion della coppia finché non si è convinta che fosse sicuro emergere.

“È stato piuttosto sorprendente all’epoca, poiché di solito non ci si aspettano visite di avvoltoi. Ma col senno di poi, Rougeux non può fare a meno di ridere di come è andata a finire”, racconto l’uomo ricordando l’episodio che è stato ripreso sia dalla telecamera all’ingresso sia dal telefono dell’uomo. Dopo che tutto quanto si è risolto, la cagnolina Georgia non ha perso un attimo per rilassarsi: “È tornata a dormire, come al solito”, conclude Vernalisa”.

Articoli correlati