Il papà umano ha documentato il disgusto del suo cagnolino subito dopo essersi svegliato (VIDEO)

Ma allora sono davvero proprio come noi! Stiamo di un cagnolino che è testimonianza di quanto possiamo trovare similitudini in un amico a quattro zampe. E la situazione di cui andremo a parlare in questo articolo troverà tutti d’accordo. Un cagnolino, in un video davvero esilarante, sta facendo il giro del mondo diventando virale sui social media dopo che il suo proprietario lo ha ripreso. La scena? Il padrone ha documentato il disgusto del suo compagno a quattro zampe dopo essersi svegliato durante il giorno. Tipico esempio di “sveglia post serata”. Il cagnolino sembra davvero non essersi alzato proprio con la zampa giusta!

A volte, tirarsi su dal letto è un compito arduo e sembra che un cagnolino, in particolare, sia d’accordo con tutto il cuore con questa difficoltà di tutti noi. In un video ripubblicato da @delightful_animals che ha raccolto quasi mezzo milione di visualizzazioni, un adorabile cagnolino “zombie” si siede in cima alle scale mentre sfoggia l’aspetto più sconfitto che può.

Il testo in didascalia sotto alla clip recita: “Il mio cane odia la mattina e dorme tutto il giorno”, mentre il video si sposta attraverso varie clip del cucciolo che sonnecchia tutto il giorno in varie aree della sua casa. All’improvviso, il video si anima mentre il testo sullo schermo recita “Poi arrivano le 17:00”, prima di una clip che mostra il cagnolino una volta assonnato che sfreccia attraverso il cortile come uno scatenato monello.

Dopo che il cane è entrato di corsa in casa, scivola sul pavimento sopra un tappeto prima di sbattere contro un divano vicino. Insomma, una scena di “devastazione” in cui l’animo del cagnolino esce fuori in tutta la sua forza e vivacità. Contrariamente al risveglio brutale ed eloquentemente seccato di qualche momento prima.

Durante tutto il video, si sente uno dei padroni del cane ridacchiare chiassosamente. D’altronde osserva il grave caso di “sindrome zombie” del suo cagnolino normalmente turbolento. Sembra che a questo bambinone non piaccia affatto essere sveglio durante il giorno. Chiaramente non ha problemi a vivere la vita da zombie tra il pomeriggio tardo e la prima serata. Contento lui, possiamo capirlo bene per la vita serale e notturna che ci piacerebbe condurre sempre senza svegliarsi al mattino presto.

Articoli correlati